Oncologia Ospedale Aosta
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamenti
Un sentito grazie al personale del reparto. Non sono solo professionisti, sono angeli. Mia moglie dopo 25 mesi è ancora viva nonostante la gravità della malattia.
Grazie infinite Parini, grazie Italia.
Competenza e professionalità
Sono molto contento per l'assistenza fornita a mia moglie, malata di tumore, siete ANGELI. Fa immunoterapia da 2 anni e sta bene.
Grazie mille, siete bravissimi!
Eccellente staff
Sono veramente angeli. Professionisti eccellenti ed impeccabili, aggiornati e bravissimi, con una umanità e attenzione anche all'aspetto psicologico del paziente, mai viste prima in altri presidi, anche molto rinomati.
Gli angeli del DH oncologia
Mia mamma da 5 anni ormai sta combattendo contro la malattia, per lei e anche per me il day hospital é come una seconda famiglia! Le infermiere sono splendide persone con una umanità e bontà che rendono il tutto più facile! Non ci sono parole per descrivere la nostra gratitudine nei loro confronti! Grazie di cuore! I medici anche sono estremamente comprensivi e carichi di umanità, in particolare il dott. Trogu, che con la sua grande bontà segue la mia mamma.
Grazie di esistere!!
Due infermiere disumane
Due Infermiere maleducate e gran poco umane dovrebbero cambiare lavoro.. Mia madre, ricoverata dal 4 febbraio dopo essere stata cambiata diverse volte in altri reparti- dove è stata trattata benissimo- è finita in oncologia. già dopo poco che era lì, alla richiesta della padella (mia madre ha due tumori al seno e metastasi sulla colonna, quindi non può muoversi), un'ora dopo non era ancora arrivata e sono dovuta andare io a cercarla in un altro reparto. Il giorno seguente, alla richiesta della stessa, le veniva appoggiata sulla sedia dicendole di arrangiarsi; poi arrivano a prenderla per una tac e le dicono che deve salire su una barella. al rifiuto di mia mamma, che ricorda loro che è immobilizzata al letto, dicono di non fare tante storie.. dopo un po' di discussione con le infermiere, arrivano i portantini che la portano giù con il letto come scritto dal medico. Mia madre era stata preparata da noi figli a questo cambiamento della sua vita quando purtroppo abbiamo scoperto la malattia e, fino a che era in medicina 1, le cose andavano bene; poi in oncologia, per colpa di queste due infermiere, è andata in depressione.. meno male che mancano letti così è stata trasferita in un altro reparto.
Mia mamma in questo reparto ora ha di nuovo il sorriso di prima, nonostante tutto.
Immensa umanità
Ho svolto il tirocinio per il corso O.S.S. (operatore socio sanitario) nel reparto di Oncologia e sono rimasta davvero colpita per la professionalità, l'efficienza del personale e per la qualità del servizio. Ho potuto vedere con i miei stessi occhi con quanta dedizione il personale opera nel reparto e con quanta umanità vengono trattati i pazienti. I complimenti più sinceri e dettati dal cuore innanzitutto al coordinatore infermieristico, Michela Greco, alle infermiere e al personale O.S.S. per lo splendido gruppo di lavoro.
Altri contenuti interessanti su QSalute