Oncologia Ospedale Alessandria

 
4.0 (10)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 3 stelle

10 recensioni

 
(6)
 
(1)
 
(3)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.0
 
4.1  (10)
 
3.7  (10)
 
4.6  (10)
 
3.7  (10)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Cure oncologiche

Mia madre ha scoperto di avere una neoplasia al pancreas a dicembre 2021. È morta il 16 marzo 2022, senza alcuna seduta di chemioterapia. Non ha mai ricevuto una parola di conforto o di incoraggiamento dalle oncologhe che l'avevano in cura.

Patologia trattata
Adenocarcinoma del pancreas.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Visite di controllo oncologiche

Ho una patologia seria e dopo quattro anni sono stata "silurata" dal mio oncologo con giustificazione assente, semplicemente non mi rispondeva più al telefono e mi ha mandato da un'altra oncologa, senza alcuna giustificazione. Bene, andata dall'oncologa, portato i miei esami e mi si dice che ne mancava uno e che, appena effettuato, bastava mandarlo via fax per essere chiamata con semplicità dall'ufficio prenotazioni. Una volta inviato l'esame, dopo una settimana ho sollecitato e mi e' stato detto che l'oncologa ha la mia cartella e che a riguardo non avevano avuto disposizioni. Da 10 giorni a tutt'oggi non so ancora nulla. E faccio presente che nell'esito di quell'esame non ci sono cose positive... Mi domando se questa patologia l'avesse l'oncologo o i suoi familiari, come si comporterebbe.

Patologia trattata
Carcinoma pancreas.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

ho riscontrato menefreghismo

Non fate mai sapere niente. Promettete ricoveri che non date. Non una chiamata per far sapere ai famigliari se c'è un posto disponibile per il paziente che non si alza più dal letto. Il ricovero, sarebbe servito per fare esami ulteriori, per una eventuale chemioterapia curativa. Adesso, il paziente sta aspettando la morte nel suo letto di casa, da dove non si alza, perchè VOI, non fate nulla per poterle dare sollievo ai dolori che ha. Noi ora brancoliamo nel buio. Ditemi, è meglio aspettare la morte, soffrendo dolori allucinanti alla schiena, o è meglio spararsi cosi da farla finita subito senza dolore? Alle visite si parla sempre con un medico diverso, che ogni volta riscrive daccapo la situazione clinica. La gente si rivolge a Voi perchè ha BISOGNO; non per essere lasciata nel menefreghismo assoluto.

Patologia trattata
Tumore all'utero, linfonodi vari sparsi in collo, schiena, aorta, polmoni.
3 risultati - visualizzati 1 - 3