Oncologia Medica San Camillo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottima esperienza
Mia madre è stata seguita nel Day Hospital di Oncologia con estrema competenza e professionalità dalla Dott.ssa Daniela Iacono e dal Dott. Salvatore De Marco. Ho avuto la sensazione che fosse sempre al centro delle loro attenzioni. Mi hanno dato tutta la loro disponibilità, hanno risposto con puntualità ai messaggi email, hanno sempre dimostrato di essere coordinati fra loro e preparati ad ogni evenienza.
Diamo sempre per scontato che i medici debbano essere a totale disposizione, ma di solito non è così. Con loro ho avuto la sensazione che mia madre non fosse mai abbandonata.
Day Hospital eccellente
Voglio pubblicamente ringraziare il personale del Day Hospital dell'Oncologia Medica del San Camillo: eccellente organizzazione infermieristica grazie alla passione e dedizione della caposala, e grande assistenza del personale medico. In particolare il mio grazie va al Dott. De Marco, preparato, competente, umano come pochi. Ogni incontro con il dottore, sebbene gravato dall'ansia che caratterizza i malati oncologici, era un momento di "serenità" e speranza. L'unica pecca di questo reparto è la assenza della primaria: non siamo mai riusciti, in oltre un anno di cure e controlli, ad avere il piacere di parlare con la direttrice, né di riuscire minimamente ad intravederla. Ci domandiamo come sia possibile per i medici di un reparto così delicato, lavorare senza una guida.
Ringraziamenti
Mia madre purtroppo è deceduta all'alba del 25 aprile, ma il suo fisico in quel momento ha detto BASTA!!! e ne sono convinta... Devo fare un plauso di gratitudine e di rispetto a tutti coloro che hanno seguito costantemente mia madre, anche se l'esito non è stato quello che ci aspettavamo. Un grazie a tutta l'equipe dell'oncologia FLAIANI DEL SAN CAMILLO che non l'ha mai abbandonata, ma seguita amorevolmente.
Cristina da Ferrara
Altri contenuti interessanti su QSalute