Oncologia Cardarelli

 
4.4 (48)

Recensioni dei pazienti

1 recensioni con 2 stelle

48 recensioni

 
(35)
 
(6)
 
(5)
 
(1)
 
(1)
Voto medio 
 
4.4
 
4.7  (48)
 
4.4  (48)
 
4.5  (48)
 
4.1  (48)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza negativa

La mia opinione è che non sono medici incompetenti, bensì medici abituati ad avere scarso rispetto del paziente e zero del parente.
Mia madre è stata ricoverata qui per malattia gravissima, poi sballottata da un reparto all'altro per carenza di posti in ospedale.
Ma la cosa grave è che anziché dichiararla terminale dalla lungodegenza e fare richiesta di Hospice, per incompetenza di una dottoressa che non è stata in grado di leggere una Tac, è stata riportata in reparto e il giorno dopo le è stato detto che, visto che era terminale, doveva togliere il disturbo e chiamare i parenti per tornarsene a casa.
La legge prevedeva che invece dovessero trovare un Hospice dove morire in dignità, ma a Napoli forse la dignità non è prevista.
L''Hospice lo abbiamo trovato noi, sotto pressione hanno fatto malvolentieri richiesta come previsto e finalmente mia madre è riuscita a raggiungere una struttura decente per morire, in una provincia forse più civile.
Se potete, andate in un ospedale del centro/ nord di livello.

Patologia trattata
Mesotelioma pleurico.
Esito della cura
Nessuna guarigione
1 risultati - visualizzati 1 - 1