Oncologia Campus Bio Medico Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Accettazione oncologia
Purtroppo sono rimasto meravigliato negativamente da come le signorine dell'accettazione trattano i degenti. Forse non hanno capito che il malato oncologico ha forse bisogno più degli altri di assistenza, di cortesia, cose che loro ignorano completamente.
C'é chi parla al telefono di affari privati, chi va a prendere un caffè ecc. ecc. il tutto con le persone che stanno in piedi col numero in mano aspettando d'essere chiamate. Spero che non abbiano mai a dover essere loro a usufruire dei servizi oncologici per poi incontrare personale antipatico, con poca voglia di lavorare.
Reparto day hospital
Personale medico e infermieristico attento, cordiale e paziente.
Il personale addetto all’accettazione abbastanza scortese, per nulla epatico, sembra che stia lì a farti un favore piuttosto che capire che entrare in quell’ambiente per un paziente non è mai una passeggiata di salute e, spesso preso dall’ansia, magari non riesce ad esprimere bene di cosa ha bisogno, fosse anche capire l’iter per poter parlare con un medico. E questo è frustrante, oltre che avvilente.
Fantastici
Sono in cura al Campus e trovo i medici veramente fantastici, molto preparati ma soprattutto umani!
Un ringraziamento speciale al dott. Pantano e al dott. Virzì.
Purtroppo c’è una pecca, ed anche grave: non sono mai riuscita a prenotare gli esami di follow up in questa struttura, mi viene sempre detto che le liste son chiuse...
Su questo devono migliorare molto!
Complimenti
Ottima struttura organizzativa. Medici competenti e umani. Bravissime ed attente le infermiere. Per la mia esperienza, lo consiglio sicuramente.
Altri contenuti interessanti su QSalute