Oftalmologia Policlinico Federico II
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Disorganizzazione
Un'organizzazione pessima. Non è possibile descrivere il caos che regna sovrano alle visite. Ancora con fogliettini di prenotazione attaccati alle porte, pazienti in piedi nei corridoi. Tutto e' "improvvisato". Stesse modalità di visite di sessanta anni fa. Ordine di accesso alle prestazioni cervellotiche.
Solitudine al terzo piano...
Stupore ed amarezza. Constatiamo che in una struttura universitaria come il Nuovo Policlinico, è del tutto assente un'assistenza all'eccellente dottoressa, che si trova a fronteggiare fiumi di pazienti senza poter contare su alcuna collaborazione.
Provvediamo...
Brachiterapia con placca di rutenio
In data 26/10/2015 sono stata trattata con placca di rutenio per melanoma alla coroide dal Prof. Giovanni Cennamo.
Tuttora sono seguita dalla dottoressa Mariangela Brevi, che ringrazio per la sua disponibilità e professionalità.
Tempistiche iniezioni intravitreali
Sono 3 mesi che aspetto di essere chiamata per poter effettuare la quarta iniezione intravitreale. La terza l'ho fatta il 1 dicembre 2016. Quanto tempo ancora devo aspettare??? Aspettate prima che un cristiano perda la vista?
si può migliorare
Manca molto il contatto tra medici e pazienti, il paziente ha bisogno di avere molta comprensione e molta delucidazione alle domande; tutto ciò è molto negativo, c'è molto distacco tra paziente ed operatori medici ed infermieristici.
Altri contenuti interessanti su QSalute