Oculistica Sacro Cuore Don Calabria
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Catena di montaggio
Peggior visita di sempre. Ho un difetto visivo che se corretto perfettamente mi genera mal di testa. La dott.ssa che si occupa di questa fase del processo (io ho pagato per una visita con un altro medico) sosteneva che gli occhiali fanno venire mal di testa perché ci si deve “abituare”. Quindi mi ha prescritto delle lenti molto forti. Poi ho parlato col medico che mi ha detto “per il suo tipo di occhi vanno bene degli occhiali meno forti. Faccia così: tenga la nostra prescrizione (passaggio n. 2 della catena di montaggio). Va dall’ottico, tiene su le lenti anche 30 minuti e poi se le fanno mal di testa fa gli occhiali con la vecchia prescrizione”. Ma si può? A me serviva una persona che ragionava su 3 passaggi, non una catena di montaggio.
Pensiero
Buongiorno, mia moglie Golin Anna, questa mattina ha effettuato una costante visita di controllo per l'operazione effettuata nel 2016 dalla Dottoressa Pertile.
Il controllo di questa mattina è stato effettuato dal Dott.Polito Antonio.
E' stato un controllo a mio giudizio superficiale, poco attento alle domande che mia moglie ha rivolto, dicendo con una freddezza che i suoi occhi sono praticamente morti.
Alla presenza non abbiamo commentato, ma il nostro stato d'animo ad una risposta così non è stato dei migliori.
Bracco Domenico, Golin Anna
Assistenza privata pessima
Ho richiesto e ottenuto una visita privata a pagamento il 19/04/2024. Al centralino mi hanno suggerito il dr. Enrico Bruni, l'unico assistente della Pertile con competenza su Glaucoma e Maculopatia.
Organizzazione perfetta e visita puntuale.
Peccato che la terapia non funzioni e non ci sia nessuna possibilità di riferirlo allo specialista. Ho provato a telefonare e non te lo passano, ma ti danno solo una email. Ho scritto senza avere risposta.
Mai più in questo Ospedale.
Visite oculistiche
Ho scelto di andare privatamente perché le attese in ospedale erano troppo lunghe: anche privatamente l’attesa è stata lunga e ritengo che il prezzo per una visita oculistica pediatrica non sia giustificato (170€). Due anni fa, per evitare tutto questo, avevo chiesto all’oculista che ha operato e seguito mio figlio se potevo ritornare a fare le visite tramite SSN, ma mi e’ stato risposto che doveva seguire altri bambini da poco operati.
Post operatorio preoccupante
Sta succedendo una cosa molto grave, dopo un intervento per cataratta di entrambi gli occhi, in regime privato tra l’altro, mia madre ha avuto dei problemi che sussistono attualmente: è da tre giorni Che ha forti dolori a un occhio. È anziana, vive sola ed è molto preoccupata e dopo, tre email e innumerevoli telefonate, nessuno le ha fissato un appuntamento per una visita di controllo. L’unica risposta che ha ottenuto è: “si rivolga al pronto soccorso”! Inaccettabile!
Altri contenuti interessanti su QSalute