Oculistica S. Eugenio
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Edema corneale post intervento cataratta
Mi spiace di non poter esprimere un giudizio positivo, ma dopo l'intervento di cataratta di giugno 2024, dopo quattro mesi avevo ancora la vista molto annebbiata, a causa di un edema corneale che non ne voleva saperne di regredire, nonostante colliri ed unguenti. Non solo, mi hanno anche posizionato una lente da ipermetrope nonostante la mia richiesta contraria, sono sempre stato miope, ed abituato a non portare occhiali da vicino, tantomeno a letto. Probabilmente me la sono cercata, dato che un altro professionista mi aveva già messo in guardia su di un tale possibile esito, vista la mia condizione di cornea guttata e distrofia di Fuchs. Per fortuna ad ottobre presso l'ospedale britannico (S. Giovanni Addolorata) ho effettuato un trapianto di cornea con tecnica DMEK e già dopo pochi giorni vedevo a meraviglia, peccato che da vicino veda sdoppiato per via dell'errore di lente.
Maculopatia
Sono stata in cura presso l'ambulatorio oculistico dell'Ospedale Sant'Eugenio e mi sono trovata molto bene, i medici sono tutti bravi ed anche il personale paramedico non è da meno.
Dovrò trasferirmi in un'altra città e spero di trovare la competenza che ho trovato presso l'ambulatorio oftalmico del S.Eugenio..
Altri contenuti interessanti su QSalute