Oculistica Policlinico Sassari
Recensioni dei pazienti
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Lamentela
Ho fatto, il 26 settembre 2017, una visita specialistica con il dott. Stefano Dore per avviare una pratica. Purtroppo si è dimenticato di indicare dei codici nella prescrizione. E' da fine settembre ad oggi (28 febbraio 2018) che settimanalmente telefono in clinica o mi reco personalmente per cercare di trovare il dottore, ma nessuno sa niente... Le 2 infermiere sono sempre straimpegnate... Come posso fare? Questa è professionalità?
Appuntamento ore 12.00. Sono passate le 15.00..
Appuntamento ore 12.00; ora sono le 15.17 e sono ancora qui, aspettando che qualcuno ci dica qualcosa. Questa è la bella Sanità che abbiamo a Sassari. RISPETTO ZERO, I PAZIENTI NON CONTANO NIENTE.
Scarsa attenzione al paziente
Operata una prima volta per distacco parziale della retina mediante tecnica del gas, mia madre a distanza di pochi giorni ha accusato una recidiva; rioperata con la tecnica dell'olio siliconico, ha presentato a distanza di due settimane altra recidiva. A quel punto hanno proposto un terzo intervento adducendo i problemi di continua recidiva a casistica comune senza spiegazioni approfondite, dimostrando in ogni occasione scarsa propensione al rapporto umano, incapacità di comunicazione come se tutte le persone fossero ignoranti ed incapaci di comprendere eventuali dinamiche fisiologiche. Alla fine, costringendo il paziente a recarsi presso altra struttura privata di Roma con maggiori competenze e capacità professionali.
Ma perché non spiegano dall'inizio i limiti e informano i pazienti delle reali probabilità di riuscita degli interventi? Inescusabili tutti, dal primario ai chirurghi agli assistenti.
DELUSIONE TOTALE
DOPO NOVE MESI DI CURE, HO OTTENUTO SOLO PEGGIORAMENTO DELLA MIA MALATTIA, CHE ANCORA NON SO DI PRECISO COSA SIA E DA COSA SIA DOVUTA. SONO ANDATI PER TENTATIVI FACENDOMI FARE DECINE DI TAC E RISONANZE SENZA CAVARNE NULLA E PER DI PIU' SENZA DARMI NESSUNA SPIEGAZIONE, NE' GLI ESITI DEGLI ESAMI FATTI. GIORNATE INTERE PERSE IN REPARTO E NEGLI AMBULATORI VEDENDO DOTTORI E DOTTORESSE ANDARE DA UNA PARTE ALL'ALTRA SENZA SOFFERMARSI COI PAZIENTI. DA QUESTO GRUPPO DEVO ESCLUDERE LA DOTTORESSA MAIORE, CHE FINCHE' E' STATA LI', SI E' PRODIGATA A SEGUIRE IL MIO CASO CON COMPETENZA E SERIETA' - E DI QUESTO LA RINGRAZIO.
PERSONALMENTE SONO STATO COSTRETTO A CAMBIARE STRUTTURA.
Trattamento con Eylea
Delusione massima, mancanza di rispetto e maleducazione nei confronti dei pazienti e degli accompagnatori senza un minimo di umanità. Per non parlare di quando si telefona, che non rispondono e, quando lo fanno, sono scortesi oltre misura.
Iniezioni intravitreali (IVT) Eylea.
A me non è accaduto..
Purtroppo la mia esperienza nella clinica oculistica di Sassari non è positiva. Sono in attesa di una chiamata dall'inizio di marzo 2015. Mi sono recata lì, con appuntamento, con un parente, ma non gli hanno fatto neanche la visita, nonostante l'impegnativa. Veniamo da Cagliari e riponevo in questo incontro tutta la mia speranza, dato che a Cagliari hanno chiuso il reparto del Brotzu. Attesa estenuante in una sala superaffollata e caldissima. Personale che corre da tutte le parti, non si capisce nulla. Siamo tornati a casa con grandi speranze, ma ormai non credo che ci chiamino...
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