Oculistica Policlinico Gemelli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Impossibile prendere appuntamento telefonico
Sono seguito dal centro glaucoma con visite e campo visivo due volte l'anno e questo fino al periodo pre-Covid, quando era possibile avere l'appuntamento successivo a fine visita. Purtroppo, da quando è necessario prendere gli appuntamenti soltanto telefonicamente, non riesco più a parlare con un operatore, lo scorso anno sono dovuto andare personalmente in reparto dove per fortuna ho intercettato un medico che si è interessato personalmente per farmi avere un appuntamento, mentre quest'anno sono 4 mesi che chiamo il numero che mi è stato dato ma risponde sempre e solo occupato. Ho scritto all'URP e a vari indirizzi di posta elettronica, la risposta è stata che il servizio di prenotazioni funziona regolarmente, mentre io passo le mie giornate, dalle ore 11.30 alle 13.00, a sentire il tono di occupato della linea telefonica. Sono davvero deluso del servizio e dell'assistenza, sarò costretto di nuovo a tornare in ospedale sperando di incontrare qualcuno che, mosso a pietà, vorrà darmi una mano.
Uveite
Sono stata trattata dalla dottoressa Gambini. Molto delusa dall'atteggiamento scostante. Cambierò.
Altri contenuti interessanti su QSalute