Oculistica Ospedale Triggiano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Il dott. Ranieri è il top
Intervento di cataratta eseguito dal dottor Giuseppe Ranieri, al quale rivolgo il mio sincero ringraziamento per la sua professionalità e la disponibilità nel fornire tutti i chiarimenti, nonchè per la simpatia.
Spero possa essere sempre lui ad eseguire tra un mese l'intervento all'altro occhio.
Ringraziamento
Ringrazio il collega dott. Ranieri Giuseppe, brava persona ed ottimo medico.
Sempre riconoscente!
Eccellente
Eccellente reparto per professionalità, competenza e cortesia.
Dottori e personale infermieristico fantastici e meravigliosi.
Eccellente
Eccellente reparto per rispetto dei tempi, cortesia, professionalità e capacità.
Complimenti e grazie.
Facoemulsificazione e impianto IOL
Sono un medico, all'inizio di settembre operato in day service presso la U.O. di Oculistica dell'Ospedale di Triggiano, con risultati ottimi, dal dott. Ranieri Giuseppe, chirurgo deciso, eccellente ed umano. Ho inoltre apprezzato la valentia nella equipe della dr.ssa Sannace e della collega anestesista.
Il reparto é pulito, il personale formato, l'organizzazione puntuale anche grazie all'impegno del Responsabile dott. Vincenzo Denicolò.
Accesso da pronto soccorso
Ho trovato un pronto soccorso efficiente, cortese, solerte e un intervento in Oculistica assolutamente professionale, nonchè un tempo di attesa accettabile. Inoltre il dottor Tenerelli con grande disponibilità e competenza ha diagnosticato cause e risoluzione del problema: a lui il mio ringraziamento.
Una delusione
All'Oculistica dell'ospedale Fallacara di Triggiano (dispiace dirlo ma è questa l'amara realtà) funziona soprattutto il disordine e le lunghe attese senza avere informazioni sui tempi!! Nella Puglia di Vendola vi pare normale che uno dei medici oculisti sia un politico, cioè è il sindaco di Triggiano, che quindi non abbia mai tempo di stare in ospedale??? Consigliato da varie persone, per l'altro occhio ho portato mio zio all'ospedale Di Venere di Carbonara di Bari, dove le cose funzionano bene, e nei tempi che ti dicono, e dove un anziano viene rispettato come "persona"!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute