Oculistica Ospedale Pordenone
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Oculistica ottimi medici
Molto scrupolosi, diagnosi posta con cura.
Non si deve aver fretta... ma per il resto sono molto competenti.
DISTACCO RETINA - PIOMBAGGIO
Nel 2012, per un improvviso distacco della retina, sono stata inviata all'ospedale di Pordenone dal mio oculista di fiducia. Ho trovato un servizio ottimo, alta professionalità e massima efficienza.
Efficienza su tutti i campi
Dott. Beltrame poche parole ma molti fatti; reparto straordinario su tutti i fronti; medici e personale tutto gentili e molto competenti.
Ho affrontato un distacco di retina in modo sereno, sicuro di essere in ottime mani.
Pucker maculare
Recentemente mi sono sottoposto ad un intervento di vitrectomia e di cataratta, dovuti principalmente per un problema alla macula; mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente tutto il personale del reparto oculistica dell'ospedale di Pordenone e San Vito, in particolare voglio segnalare la sensibilità, la competenza e la bravura del Dott. Giorgio Beltrame.
Faccio a tutti i migliori auguri di ogni bene e grazie.
Luciano Ferini
Cheratocono
Ho il cheratocono. Nel 2014 ho fatto a causa di ciò un intervento all'occhio sinistro con il Dott. Sandro Vajente. Ci tengo a dire che è un medico davvero molto disponibile e delicato nel suo mestiere.
Ottimo Dott. Piccinato e reparto
Sono stato a Pordenone nel luglio 2011, ove mi hanno diagnosticato un pucker maculare. mi consigliavano ancora di non intervenire chirurgicamente e di farmi rivedere dopo un anno. Devo dire che il dott. VINCENZO PICCINATO è stato molto meticoloso nello spiegarmi la mia malattia, mi sono trovato benissimo e lo consiglio ad altre persone che hanno il mio stesso problema.
Eccezionali Dott. Beltrame e staff tutto
Sono stato già due volte operato dal Dott. Beltrame e devo affermare che mi sentivo in una Clinica Svizzera per la qualità dei servizi e per l'umanità di qualità con cui sono stato trattato.
Io, che sono un fifone di natura, sono stato veramente "coccolato" per vincere le mie paure, senza comunque scadere sulla fermezza dell'intervento che mi hanno praticato. Io sono stato mandato da Palermo a Pordenone da un mio amico che aveva subìto un trattamento simile e mi sono trovato BENISSIMO. Sono certo che a Palermo non sarei stato trattato così bene.
Grazie allo Staff veramente eccezionale.
Tanti auguri e complimenti,
Salvatore LONGO
Altri contenuti interessanti su QSalute