Oculistica Ospedale Milazzo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Massima professionalità
A Ottobre 2019 mi viene diagnosticata una maculopatia all'occhio destro che necessitava di cura con punture intravitreali.
Presso il reparto ho eseguito visite specialistiche, fluorangiografia e, appunto, punture intravitreali di EYLEA, trovando sempre medici attenti e massima professionalità.
Mi sono sottoposta in tutto a 16 punture intervallate in tre anni. Non vedo più immagini distorte, ma leggermente umide. Un anno di cura è purtroppo saltato per il Covid.
Grazie.
Una vera eccellenza al Sud
In aprile 2018 mi viene diagnosticata una maculopatia che necessita di cura con punture intravitreali. Dovendo risiedere per alcuni mesi alle Isole Eolie, ho la fortuna di essere indirizzata al dottor Marcello Prantera, medico di grande competenza e professionalità, una vera macchina da guerra. Il reparto da lui diretto è efficientissimo e non ha nulla da invidiare ai più quotati ospedali di Milano, ove risiedo. Poche parole e cura efficace, sono guarita in tre mesi.
Un GRAZIE DI CUORE a lui, ma anche a tutto il suo staff ospedaliero e dello studio di Milazzo.
Un'assoluta eccellenza.
ECCELLENZE OCULISTICHE
Nel contrarre una retinopatia diabetica, ho avuto la fortuna di imbattermi nel prof. Prantera, che con la sua professionalità, insieme a tutti i medici del suo reparto, ha scongiurato il distacco della retina del mio occhio sinistro recuperando via via la sua funzione. Peraltro anche il destro cominciava ad essere interessato dalla stessa patologia.
Oggi, grazie all'alta professionalità del Prof. Marcello Prantera e della sua equipe, posso ben dire di essermela cavata.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute