Oculistica Ospedale Grassi Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Eccellente assistenza nel reparto di oculistica
Sono arrivato in PS temendo seriamente un distacco di retina all'occhio sinistro. Dal Pronto Soccorso mi hanno inviato immediatamente a reparto dove, sempre con grande celerità e cortesia, mi hanno visitato e sottoposto a lunga sessione di laser-terapia alla luce della grave frattura apertasi nella retina. Non mi sarei potuto aspettare niente di meglio.
Il SSN è un grandissimo fiore all'occhiello di questo Paese, dobbiamo tenercelo ben stretto.
Grazie infinite a medici e paramedici che mi hanno assistito nel migliore dei modi.
Eccellenza Italiana
Finalmente una Eccellenza Italiana. Complimenti al gruppo di lavoro ed al Dott. Luigi Grenga per la professionalità. Un grazie particolare al super infermiere Rocco per la solarità e gentilezza!
Uno staff eccellente
Il 29 marzo sono stata operata di cataratta all'occhio sinistro (purtroppo il destro operato al Sant'Andrea...).
Grazie al dott. Andrea Niutta ed al suo staff. Ottima preparazione, professionalità, simpatia, pazienza.
Grazie. Grazie. Grazie.
Un abbraccio particolare all'infermiera Cinzia in turno quella mattina.
Operazione di cataratta
Sono stata operata di cataratta ad entrambi gli occhi nel mese di Ottobre e Novembre 2021. Ringrazio di cuore tutto il personale sanitario e medico di Oculistica per la loro professionalità, disponibilità e umanità. Sin dai primi giorni mi sono sentita accolta come in una famiglia, a tutte le mie domande e paure hanno risposto con grande disponibilità e pazienza.
Ringrazio in particolare il chirurgo Dott. Pier Luigi Grenga per la sua professionalità e gentilezza. Sto benissimo, vedo benissimo e per me è stato come festeggiare Pasqua e Natale insieme.
Complimenti per la gentilezza e competenza
Sono stata operata ieri di cataratta dal prof. Michele Marino e voglio ringraziarLo per la Sua bravura e gentilezza. Ringrazio anche tutte le infermiere e assistenti.
Già oggi vedo benissimo con l'occhio operato che mi è stato controllato oggi! E' stata un operazione tranquilla, mi sono sentita sempre a mio agio...
Ancora grazie, tutte persone umane e preparate all'interno di questo ospedale che è una fortuna per noi cittadini romani avere vicino!
Visita oculistica per intervento di cataratta
Ho portato mia madre in visita per intervento di cataratta al suo secondo occhio. Ho trovato in questo reparto gentilezza, educazione, professionalità e sensibilità nell’assistere mia madre anziana.
Ringrazio tutto il reparto che, specialmente in questo periodo così difficile per la salute, riesce a dare sempre il massimo.
Grazie.
Operazione di cataratta ad entrambi gli occhi
Vorrei vivamente ringraziare il Prof. Andrea Niutta, che nel giro di un mese mi ha operata ad entrambi gli occhi di cataratta. Ho 56 anni ed il mio è un caso di cataratta precoce che può a volte può verificarsi.
Il professore è un medico eccezionale sia sotto il profilo professionale che umano e, nonostante i miei molteplici problemi di allergia, ha preso in mano la situazione e ha risolto il mio problema in tempi record.
Gli sono molto grata e lo consiglierò a tutte le persone che conosco e che hanno problemi alla vista.
Un cordiale saluto Al Prof. Niutta e ancora grazie.
Reparto di oculistica
Mio marito è stato operato di cataratta ad entrambi gli occhi ad ottobre /novembre 2019 dal dott. Andrea Niutta. E' andato tutto benissimo.
Vorrei segnalare una cosa che mi ha stupito molto. Avevamo appuntamento per l’intervento la mattina alle 7.00 Siamo arrivati un po’ in anticipo e con mia grande sorpresa il dr. Niutta era già lì da solo (il personale infermieristico arrivava alle 7.30) che si organizzava per l’intervento, controllava le cartelle, metteva le gocce ai pazienti che avrebbe operato. Professionista preparato, gentile, umano, raro.
Intervento cataratte - dott. Niutta
Credo che sia il miglior reparto di oculistica in campo nazionale: un plauso al direttore del reparto dott. Niutta e a tutti i suoi collaboratori!
Altri contenuti interessanti su QSalute