Oculistica Ospedale Dolo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento entropion
Ringrazio il dott.Baraldi ottimo professionista per la capacità dimostrata e la più che ottima esecuzione e spiegazione dell'intervento nonché la sua equipe e personale infermieristico in particolare modo Roberta, grazie.
Intervento combinato cataratta e glaucoma
Veramente eccellente. Un ringraziamento al primario, il dott. Romeo Altafini, che mi ha salvato l'occhio operandomi in urgenza per un glaucoma scompensato. Grazie a lui e a tutto il suo staff, in primis al dottor Baraldi, di un'umanità eccezionale, e al dottor Bonan, che riesce a sdrammatizzare anche i momenti più difficili. Un grazie anche a tutte le infermiere, sempre cortesi e disponibili.
Ringraziamento
Grazie al dott. Andrea Bonan e a tutto il suo staff. Personale preparato e meraviglioso dal lato umano.
Operazione al cristallino per perforazione
Grazie per la competenza, ora la mia vista é normalizzata.
Ottimo reparto, ottima equipe.
Intervento cataratta occhio destro
Avrei dovuto eseguire l'intervento all'ospedale di Chioggia, ma vista l'impossibilità mi avevano chiesto se ero disponibile a spostarmi all'ospedale di Dolo.
Lì per lì ero un po' scettico, ma devo riconoscere che sono stati molto bravi, disponibili e competenti, perciò vorrei ringraziare tutta l'equipe medica per la loro accoglienza e disponibilità.
Un sentito grazie.
Ringraziamento
I miei più sentiti ringraziamenti a tutto il reparto oculistica di Venezia e Dolo, esempio di una ottima Sanità veneta. In particolare devo ringraziare la dott.ssa Francescutti e tutta l’equipe che mi ha operato l’occhio destro, e la dott.ssa Faster che mi ha fatto un successivo intervento laser.
Un grazie e un plauso alla dott.ssa A. Franch, primario del reparto UOC dell’Ospedale civile di Venezia, che mi ha operato l’occhio sinistro nella struttura di Dolo. Da ambo le parti ho trovato una grande umanità e professionalità! Siamo davvero in ottime mani!
GRAZIE.
Intervento cataratta
Un sentito grazie per il trattamento riservatomi nell'occasione dell'intervento alla cataratta. Sono stata seguita con competenza e gentilezza da tutto il personale.
Un ringraziamento particolare al Dott. Baraldi per la sua indiscutibile competenza.
Cataratta
Complimenti al dottor Baraldi e a tutta la sua equipe per la professionalità e la competenza.
Intervento cataratta con inserimento cristallino
Ho 35 anni ma ero già affetta di cataratta; il 10 febbraio 2015 mi sono sottoposta all'intervento al primo occhio. Nei soggetti giovani mi è stato spiegato che era preferibile la sedazione completa, ma io ho insistito per le sole gocce anestetiche. L'intervento è stato rapido, puntuale, i controlli sono stati eseguiti in modo scrupoloso. In seguito a un po' di dolore all'occhio operato, ho telefonato in reparto e mi hanno immediatamente ricevuta (non era nulla di grave, solo ghiandole un po' infiammate). Le istruzioni ricevute in sede di visita pre-operatoria e al momento delle dimissioni, per la terapia da seguire a casa, sono state esaurienti e a prova di distratto. Ringrazio moltissimo lo staff medico e paramedico che mi ha letteralmente restituito la vista. Ora attendo la chiamata per il secondo occhio.
Altri contenuti interessanti su QSalute