Oculistica Ospedale Crema
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Distacco parziale della retina
Il pronto soccorso oculistico presso l'ospedale di Crema non esiste. Il sei gennaio sono stata sottoposta a visita neurologica e rimandata a visita oculistica in giorno feriale. La paziente è consapevole del problema, ma viene trattata come l'ultimo degli sprovveduti. Le viene spiegato che l'oculista è reperibile solo per le urgenze come una perforazione. In pratica, presentatevi in ospedale con l'occhio in una mano e state certi che chiameranno l'oculista perché scelga in quale contenitore della raccolta differenziata gettarlo. Visita di controllo pessima.
Intervento cataratta
Durante intervento per cataratta il chirurgo ha riportato una complicazione, ovvero la rottura della "capsula posteriore", determinando lo spostamento in "camera vitrea" di pezzi di cataratta, sottoponendo di conseguenza mio padre ad un ulteriore intervento di VITRECTOMIA (asportazione del corpo vitreo).
Risultato: intervento dolorosissimo, degenza post operatoria dolorosissima, occhio molto più delicato e ancora non sappiamo gli esiti della ripresa, poichè l'intervento è stato fatto da pochi giorni.
Altri contenuti interessanti su QSalute