Oculistica Ospedale Civile Maggiore Verona
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Elogi al Dott. Alessandro Morgante
Il Dott. Alessandro Morgante è uno dei migliori oculisti del Triveneto, per me il migliore!... mi ha operato quando, a causa della cataratta, non ci vedevo più e magicamente dopo l'intervento - eseguito al Policlinico universitario di Borgo Roma a Verona - la vita è tornata a sorridermi, non vedo più opaco ma luminoso! E’ tornata a splendere la luce e ci vedo meglio di prima. al punto tale che non porto più gli occhiali! Mi ha ridonato la vista!!! Che c’è di meglio??
Parere più che positivo
Personale di reparto e medici competenti; gentilezza, cortesia e umanità; pulizia ed efficienza.
Ottimo reparto, un grande il dott. Santin
All'età di 23 anni scopro di avere un distacco retinico. Nessun sintomo, una visita fatta quasi a caso, tanto per tenere controllata la mia miopia.
Il mio oculista mi suggerisce il dott. Santin, e così è stato. Competenza, professionalità e umanità sono ciò che caratterizzano questa persona e tutto il suo staff. A lui devo veramente molto!
Oculistica
Nel 2005 scoprivo tramite il dott. Annibale del Re di Salerno di essere affetto da cheratocono all'occhio sinistro; lui mi ha sempre seguito con grande professionalità, ma avevo bisogno di un trapianto di cornea per riacquistare bene la vista, e lui mi ha consigliato questo Ospedale, dove ho trovato grande professionalità e disponibilità di tutto lo staff. Ringrazio di cuore il dottor Roberto Bellucci e tutte le infermiere che mi hanno trattato come un figlio, mi sembrava di essere in una grande famiglia.. Grazie ancora.
ottimo reparto
Mi sono recata presso l'Oculistica ospedaliera del Civile Maggiore di Verona Borgo Trento per un trapianto di cornea. E' andato tutto bene ed ho trovato un ottimo reparto in ogni aspetto, a partire dalla professionalità medica. Tutto ottimo, grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute