Oculistica Ospedale Camposampiero

 
4.6 (52)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 4 stelle

52 recensioni

 
(43)
 
(3)
 
(2)
 
(4)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.6
 
4.7  (52)
 
4.5  (52)
 
4.8  (52)
 
4.5  (52)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
5.0

Reparto oculistica

Volevo ringraziare di cuore il reparto di oculistica di Camposampiero. Sono stata operata il 29 ottobre per il mio strabismo e sono rimasta molto entusiasta. Sono stata seguita in modo scrupoloso fin dall'inizio delle visite con esito positivo.
Ringrazio la dott.ssa Elisabeth Milan, che mi ha operato, per il lavoro svolto, e la sua assistente.
Grazie infinite.

Patologia trattata
Strabismo di venere.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Inserimento lente Carlevale

Sono stata operata dal Dott. Marzio Chizzolini. Operazione riuscita.
Vorrei esprimere la mia riconoscenza, la mia ammirazione e il mio ringraziamento al dr. Chizzolini, che mi ha ridato la vista inserendomi la lente Carlevale sull'occhio sinistro colpito da trauma.
Vorrei anche ringraziare tutta l'équipe dell'ospedale Camposampiero, in primis Graziella e Federica per la loro gentilezza e professionalità.

Patologia trattata
I operazione per levare IOL dislocata per trauma.
II operazione per l'inserimento di lente Carlevale.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Maleducazione

Oggi ho fatto la mia prima visita di controllo presso il reparto di oculistica dell'ospedale di Camposampiero e volevo manifestare il mio disappunto per la maleducazione della dottoressa che mi ha seguita. Non parlo della competenza della suddetta, comunque buona, ma del suo approccio umano al paziente.
Sono affetta da maculopatia sull'occhio destro da quando sono nata e legato a tale patologia si presenta un leggero strabismo.
Oltre a sapere se avevo perso vista nell'altro occhio (sinistro), affetto da miopia, questa visita mi serviva per sapere se si poteva fare qualcosa per correggere il mio strabismo destro (a quanto pare no perché legato all'inefficienza dell'occhio) e se in un futuro potessi farmi il laser nell'occhio miope (sinistro).
Sono rimasta sconcertata di fronte al modo sgarbato, rapido e, diciamolo, maleducato, con cui sono stata liquidata, quasi che stessi facendo perdere tempo alla persona che mi seguiva.
Alla mia domanda: "In un futuro, se dovessi voler fare il laser sull'occhio sinistro, posso?", mi è stato risposto: "Io non posso prevedere il futuro, posso basarmi solo sul presente", una risposta che fraintende del tutto il senso della mia domanda. Quando stavo per spiegarmi meglio, sono stata interrotta e mi è stato detto "La sua è una miopia media, il laser sarebbe più per togliere gli occhiali, per un fatto estetico". La mia era una curiosità puramente clinica, non c'entrava con il fattore estetico e quando ho ribadito "Sí, ma se dovessi perdere ancora vista, posso farlo?, mi son sentita dire "Se perde ancora vista, si comprerà un altro paio di occhiali".
E qui ho rinunciato.
La mia visita è finita con la dottoressa che mi apriva la porta per farmi capire che la visita era terminata.
Non sono rimasta contenta, non dopo tutte le recensioni positive che avevo letto su questo reparto.
Penso che ormai ai dottori (anche se non faccio di tutta l'erba un fascio) interessi più prendere i soldi e fare in fretta, che prendersi cura del paziente e delle sue esigenze.

Patologia trattata
Maculopatia /Strabismo/ Miopia.
Esito della cura
Nessuna guarigione
3 risultati - visualizzati 1 - 3