Oculistica Ospedale Camposampiero
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esperienza negativa
Sono stata operata circa una settimana fa di cataratta. Ero l'ultima della lista. Un intervento che, a detta di molti, è quasi indolore per me è stato angosciante. È stato un quarto d'ora di dolore, ho avvertito tutti i vari passaggi dell'operazione, compreso lo strusciare della lentina che il giovane chirurgo andava a posizionare all'interno dell'occhio. Non ha dato nessuna importanza alle mie proteste e per di più il giorno dopo, al controllo, quando gli ho detto che mi sembrava di avere un corpo estraneo all'interno mi ha detto scocciato che andava tutto bene e non c'era niente. Certo... andava tutto bene solo che un paio di giorni dopo è uscito dall'occhio il residuo della dimensione di un chicco di riso della pastiglia che avevano per dilatare la pupilla e che il chirurgo non aveva rimosso all'atto dell'intervento. Inutile dire che per due giorni questo corpo estraneo mi ha strisciato all'interno dell'occhio con forti dolori ma per il dottore andava tutto bene. Tuttora ho fastidio e ritornerò in reparto sperando di non trovare lo stesso dottore. Esperienza pessima.
Non soddisfatta
Sono stata operata dal dottor Ambesi per un calazio il mese scorso. Purtroppo l'intervento non è riuscito bene e il problema persiste ancora a distanza mesi. Sono stata rivisitata ma purtroppo non mi sono sentita per niente a mio agio, con il dottore che ha minimizzato il mio problema (nonostante avessi dimostrato che per me è fonte di disagio), liquidandomi in due parole. Pertanto non sono molto soddisfatta del servizio.
Vitrectomia per pucker maculare
Mi sono sottoposta ad una vitrectomia per pucker maculare e dopo pochi giorni dall'intervento ho cominciato a vedere doppio. Il dott. Chizzolini ha continuato a dirmi: "Non si preoccupi, va tutto bene", ma ancora oggi ci vedo doppio, le immagini sono distorte ed annebbiate, praticamente dall'intervento non ho avuto nessun beneficio, anzi: ho solo peggiorato.
Visita oculistica
Io e mia moglie siamo stati visitati dal dott. Melchiori, le cui capacità mediche non sono in grado di giudicare, umanamente mi è sembrato poco gentile e tanto arrogante. Ha persino ripreso davanti a noi un'infermiera. Alla fine della visita ha rilasciato a me la documentazione della visita, ma a mia moglie niente, eppure ha pagato per intero la visita!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute