Oculistica Ospedale Bassano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
RINGRAZIAMENTI
Vorrei fare un ringraziamento particolare a tutto il reparto di Oculistica dell'Ospedale di Bassano del Grappa, cominciando dagli infermieri e a tutti gli assistenti di sala operatoria. Un ringraziamento speciale al Dott. Ezio Cappello per la sua preparazione professionale e competenza in ambito operatorio.
Grazie Mille a Tutti Voi per il vostro impegno.
Gentilezza e professionalità
Cordiale, competente e disponibile il dott. Ezio Cappello.
Ringraziamenti
Un grazie sentito al Dott. Toso ed alla Dott.ssa Morselli.
Sono stata seguita per un problema abbastanza importante con professionalità e con tanta, tanta amorevolezza, sia durante l'intervento che in tutte le visite successive.
Complimenti, quando la passione fa la differenza si vede!
Eccellente reparto
Una equipe medica a paramedica guidata da una grande condottiera dr.ssa Simonetta Morselli, professionista valida, competetente, professionale, umana. Mi ha ridato la vista.
Intervento di cataratta occhio destro
In una settimana, dal senso di fastidio, senza dolore o bruciore locale, chiudendo l'occhio sinistro, ho notato che dall'altro vedevo come nebbia fitta. Già qualche anno fa il mio oculista (dott. E. Cappello) mi aveva segnalato un inizio di cataratta. Tornato a visita, mi ha diagnosticato una "brutta" cataratta da operare quanto prima.
Ottima struttura (un pochino fresca), operatori medici e paramedici cordiali, gentili e premurosi, oltre che professionali.
Ringrazio tutti per la vostra PROFESSIONALITA'.
Dott. Francesco Alibrandi
Contano i fatti!
Dopo trapianto bilaterale di cornea eseguito oltre 40 anni fa, il mio vusus era ridotto a 0,25/10 su occhio sinistro e 1/10 su occhio destro; condizione, considerata dai professionisti che avevo consultato precedentemente, oramai insanabile.
Su proposta della Dr.ssa Morselli e della Dr.ssa Zanotto mi sono sottoposto, nell'arco di un anno e mezzo, ad un nuovo intervento di trapianto di cornea ed alla successiva sostituzione del cristallino (per ora solo all'occhio sinistro, il peggiore).
Ad una settimana dalla conclusione dell'iter chirurgico, il risultato è un visus di 6/10, senza ulteriore correzione (ho buttato gli occhiali che portavo da sempre).
Sto aspettando con assoluta serenità ed impazienza di ricominciare con l'altro occhio.
Sanno fare i miracoli, mi stanno restituendo la vista e... la VITA.
Bene, le conclusioni traetele voi.
Dottor Cappello medico competente e illuminato
Non ci vedevo più bene e in uno stato di sconforto mi sono rivolto all'Ospedale di Bassano, dove il dottor Ezio Cappello mi ha diagnosticato una maculopatia. Già dopo il primo trattamento con iniezioni intravitreali ho avuto miglioramenti nella visione.
Ho trovato nel dottor Cappello un professionista preparato, capace, competente e che, con immensa umanità ed empatia, ha saputo farsi carico del mio problema e mi ha sottoposto ad una terapia adeguata. Un medico che, nonostante la consapevolezza del proprio sapere e saper fare, ha deciso di farsi condurre dall'umiltà.
Sono cosciente che il mio occhio non tornerà più come prima, però ho ottenuto buoni risultati, sono migliorato parecchio: questo mi fa sperare per il futuro.
Spero che l'oculistica continui a fare progressi per tutti quelli come me che vivono questo "incubo" e che ci siano sempre più medici come il dottor Cappello che amano il proprio lavoro, che nonostante la consapevolezza del proprio sapere e saper fare, decidono di farsi condurre dall'umiltà, studiano e si mettono davvero al servizio del paziente.
Ringrazio anche l'infermiera Rosanna e l'ortottista signora Elisa.
Il grande medico illuminato è colui il quale, nonostante la consapevolezza del proprio sapere e saper fare, decida di farsi condurre dall'umiltà.
Non plus ultra: Morselli, Zanotto, De Gregorio
E' un reparto eccellente, caratterizzato da massima competenza, disponibilità e professionalità, a partire dal primario per finire al personale paramedico e ausiliario. Un ringraziamento particolare alle dottoresse Morselli, Zanotto e De Gregorio.
Altri contenuti interessanti su QSalute