Oculistica Ospedale Altamura
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Vitrectomia e peeling
Professionalità e rapporto col paziente eccellenti.
Ottima assistenza, grazie.
Nomen omen
Nomen Omen! Il dott. Primavera porta nel suo nome i segni dell'aria pulita della competenza, della professionalità e della umanità! Un caso raro di "vero" dottore, in un mare di incompetenti presuntuosi.
Grazie dottor Primavera, peccato averla conosciuta solo ora.
Altissima professionalità in presenza con disabile
Rilascio questo breve commento per rivolgere un elogio sentito al Dott. Vito Primavera, all'anestesista Dott. Pugliese e all'intera equipe coinvolta, per il loro eccellente lavoro. Il Dott. Primavera ha sin da subito mostrato grande disponibilità e sensibilità verso una paziente affetta da gravissima disabilità e impossibilitata a comunicare i propri sintomi. Con il valido sostegno dell'anestesista Dott. Pugliese, è stato possibile svolgere un intervento considerato routinario in altre condizioni, ma complesso in questo caso, considerata la grave patologia.
Il perfetto connubio tra la loro professionalità e umanità hanno portato al pieno raggiungimento del risultato, trasmettendo sempre grande tranquillità. È doveroso dare il merito a coloro che con dedizione e passione svolgono quotidianamente in maniera egregia la propria funzione, scontrandosi giornalmente con le limitate risorse umane ed economiche messe a loro disposizione.
Voto eccellente a tutto il reparto
Oculistica - staff del dott. Vito Primavera efficientissimo. Il mio voto è 10 su tutto, soprattutto all'infermiera e colleghe, bravissime a mettere i pazienti a loro agio e tranquillità.
Elogi e ringraziamenti
Sono stato sottoposto a distanza di anni, nello specifico nel 2019 e nel 2022, a due interventi di chirurgia vitreo retinica, il primo d'urgenza, il secondo programmato, rispettivamente per distacco della retina e pucker maculare.
In entrambi i casi ho trovato grandissima competenza e professionalità.
Grazie.
Pucker maculare.
Grazie
Grazie al dott. Vito Primavera e al suo staff per avermi operato di pucker maculare all'occhio sinistro. Il pucker, insorto e degenerato nel giro di 2 mesi, mi aveva ridotto il visus a 2-3/10 e visione altamente distorta.
Oggi, a distanza di 3 mesi dall'intervento (indolore e nel mio caso privo di qualsiasi complicazione), ho riacquistato un visus di 9-10/10 con una leggera distorsione.
Ancora grazie grazie grazie e spero che la struttura di oculistica dell'Ospedale della Murgia possa continuare a svolgere brillantemente il suo lavoro.
A volte al SUD abbiamo delle eccellenze che la macchina clienterale, della sanità pubblica e non, confina ai margini.
Intervento pucker maculare
Prima esperienza in questo ospedale molto positiva. Il mio grazie in primis al dottor Vito Primavera, alla caposala e a tutto il personale per competenza, cordialità e attenzione.
Ringraziamenti
Un grazie di cuore al Dott. Vito Primavera per l'attenzione e le cure rivolte verso di me. Gli sono veramente grata.
Aprite gli occhi!
Ho l'obbligo morale di esprimere i miei sentimenti di profonda gratitudine per tutto lo staff del reparto di oculistica dell'ospedale di Altamura per la competenza lavorativa, l'umanità e gentilezza che dimostrano nei confronti dei pazienti. Ma, in primis, voglio ringraziare il dott. Vito Primavera che col Suo operato improntato alla massima professionalità ed al dialogo col paziente, mi ha tranquillizzata e mi ha permesso di tornare a vedere normalmente, anzi, meglio di prima, nonostante il carattere di urgenza dettato dal mio stato di salute. Grazie di cuore a tutto il personale medico ed infermieristico del reparto di oculistica, che rappresenta veramente un unicum nel panorama sanitario nazionale.
Complimenti a tutti.
ECCELLENZA OCULISTICA
Vorrei applaudire lo staff del reparto Oculistica per la competenza e la gentilezza.
Il Dott. Primavera effettua gli interventi con la massima professionalità, infondendo tranquillità e sicurezza nell'utenza (che nella maggioranza è anziana e pertanto ansiosa e impaziente...).
E' circondato da infermieri e medici puntuali e sorridenti, in una catena di eccezionale servizio per tutti i tipi di pazienti.
Davvero complimenti a tutti.
Per ringraziare
Un grazie al dott. Primavera per avermi operata di cataratta e per avermi messo al mio agio; un grazie alle infermiere per la loro assistenza. Spero che il reparto funzioni sempre al meglio, così.
Un saluto a tutti e buon lavoro.
Altri contenuti interessanti su QSalute