Oculistica Galeazzi Sant’Ambrogio Milano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Operazione di cataratta
I miei ringraziamenti alla Dott.ssa Sara Lombardo, al suo collega, all'anestesista e a tutto lo Staff per la grande professionalità e competenza dimostrate.
Ringraziamento al dottor Antonello Sottile
Visitato oggi per la prima volta, ambiente molto luminoso e ampio, gradevole e molto pulito.
Il nostro colloquio, più che visita, lo abbiamo intrapreso con il dott. Sottile, gentilissimo, molto disponibile e schietto, ma con un cuore e una professionalità davvero grande; letto solo gli incartamenti precedenti, ci ha indirizzato verso altro istituto per la patologia di mia moglie, a cui serve un neuroftalmico, e non un oculista.
Si è preoccupato addirittura di farci effettuare il rimborso totale della visita, o meglio chiacchierata, facendo gli auguri e grosso in bocca al lupo a mia moglie ai saluti finali, encomiabile.
Un ringraziamento davvero di vero cuore a Lui.
Ringraziamenti alla dottoressa SARA LOMBARDO
Oggetto: Complimenti alla dottoressa Sara Lombardo.
Giovedì 3 gennaio u.s. mi sono recata presso di voi per una visita d'urgenza agli occhi. In tale occasione sono stata accolta e curata in modo esemplare da detta dottoressa, nonostante il grande numero di persone in attesa, date le festività natalizie e la carenza di personale. Voglio sottolineare che durante l'attesa di visita non sono mancate da parte di persone maleducate le solite recriminazioni (troppo tempo di attesa), particolarmente ingiuste in quanto quando le stesse sono state chiamate per la loro visita non erano presenti e in un secondo tempo hanno avuto anche il coraggio di lamentarsi in modo maleducato. Il comportamento della dottoressa Lombardo è stato esemplare nonostante tutto. Grazie di cuore, complimenti a tutto lo staff e la preghiera di trasmettere il mio ringraziamento anche alla dottoressa in questione.
Ringraziamenti
Mio papà aveva una cataratta molto brutta che nessuno voleva operare, invece io non finirò mai di ringraziare il dottor Arnone ed il dottor Accetta che l'hanno operato con ultrasuoni e adesso ha recuperato la vista all'occhio sinistro. Invece l'occhio destro a Rho me l'hanno rovinato (con documentazione scritta).
Altri contenuti interessanti su QSalute