Nuovo Ospedale Oncologico di Bari
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Plauso all'equipe di chirurgia generale
Un ringraziamento speciale va alla professionalità del primario professor Costa e di tutta l'equipe medica. Vorrei menzionare le dottoresse Lardo, Barile e Tromba per empatia, disponibilità e competenza.
Equipe multidisciplinare d'eccellenza
Gentilezza, disponibilità e grande umanità.
Vorrei ringraziare il personale medico e paramedico dell'Oncologia medica del Giovanni Paolo II di Bari, in particolare nelle persone del Dr. Oronzo Brunetti e i suoi colleghi Dr. Cormio, Dr. Di Lorenzo e l'anestesista Dr.ssa Emanuela Nicoletti.
Inoltre un ringraziamento speciale va a tutto il personale paramedico e a quanti con grande professionalità mi hanno assistita in questi giorni un po' difficili della mia malattia.
Con vero cuore, vi ringrazio tutti.
Ringraziamento al Laboratorio tecnico biologico
Un ringraziamento va a tutta l'equipe del servizio di anatomia e istologia patologica aziendale della struttura, in particolare va al dottore Fabio Mele per la sua disponibilità nei miei confronti.
L'eccellenza al sud
Abbiamo ottenuto in tempi rapidissimi un appuntamento con il Prof. Paolo Sardelli, che ci ha immediatamente trasmesso una sensazione di sicurezza ed efficienza oltre che di profonda vicinanza ed empatia. Ha predisposto tutti gli esami pre ricovero senza che noi dovessimo preoccuparci di nulla. Al termine dell'iter funzionale all'intervento, avvenuto in data del 18 febbraio 2019, ha proceduto alla rimozione totale del carcinoma con esito estremamente positivo. Il ringraziamento va alla straordinaria professionalità di tutto lo staff medico ed infermieristico del reparto di chirurgia toracica e del reparto di terapia intensiva post operatoria.
Questa recensione vuole essere un invito a non cercare le eccellenze lontano da casa, perché l'IRCCS Giovanni Paolo II di Bari è una vera perla della sanità al sud.
Paziente C.A.
Ringraziamento alla Chirurgia oncologica
Ringrazio tutta l'equipe della chirurgia generale ad indirizzo oncologico dell'ospedale "Giovanni Paolo II" di Bari per il trattamento ricevuto. Essendo un operatore sanitario, ho visto la preparazione, disponibilità ed efficienza del suddetto reparto. Mi hanno fatto sentire a casa, anche se entrare in ospedali con questo indirizzo ti mettono in difficoltà. GRAZIE.
Istituto oncologico Giovanni Paolo II
Presso il Nuovo Polo Oncologico ho ricevuto ottima assistenza e continuo a riceverla ogni volta che ci vado.
Gastroenterologia: eccellenza!
L'Istituto Oncologico di Bari ha un'eccellenza: la dott.ssa Antonella De Ceglie - gastroenterologa. Sono seguita da Lei da diversi anni avendo problemi allo stomaco, all'esofago ed al colon. Recentemente mi sono sottoposta ad una colonscopia e sento il dovere di segnalare la professionalità, la scrupolosità, la meticolosità con cui la dott.ssa De Ceglie effettua gli esami endoscopici e gli eventuali prelievi istologici. I pazienti da Lei non sono considerati numeri. Sempre disponibile, anche telefonicamente, ti accoglie con il sorriso sulle labbra, con dolcezza ma anche determinazione. Non si limita mai a fare una diagnosi e a dare la relativa terapia: è sempre prodiga di spiegazioni e di consigli in un difficile campo che è quello della diagnostica oncologica.
E' una perla rara della Sanità!
Lunghissime code per prenotare e per pagare i tickets.
Non va per niente bene!
dr. D'Amico, dr.ssa Tanzarella e dr. Porcelli
Causa carcinoma mammario, ho avuto modo di conoscere il Nuovo Ospedale Oncologico di Bari, più specificatamente l'unità di Senologia e prevenzione chirurgica diretta dal dott. Cosimo D'Amico.
Sono stata trattata con gentilezza e competenza e la disponibilità del personale mi ha molto aiutata. Aggiungo che la dottoressa Tanzarella (Chirurgia Ricostruttiva), il professor D'amico ed il dottor Porcelli (Chirurgia Ricostruttiva) costituiscono il punto di forza del reparto.
A loro va il mio grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute