Nuovo Ospedale Oncologico di Bari
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento
Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Domenica Garofalo (anestesista) che mi ha inserito il catetere per l'infusione della chemio... ho trovato in lei dolcezza, disponibilità, professionalità, cortesia ed umanità straordinarie.
Un grazie al Dott. Giotta (oncologo) per la correttezza e l'integrità utilizzate nel suo lavoro
Un immenso grazie all'infermiera più speciale del mondo, Donatella Ricci, luce nel buio dei pazienti: dedizione, passione, tenacia nella battaglia della vita, fanno veramente di lei un essere unico
Grazie a Franca Bari, sempre attenta e premurosa nei confronti delle esigenze dei pazienti.
Grazie all'ambulatorio degli accessi venosi: sorriso, positività ed energia nel lavoro del suo personale, consentono un approccio più sereno a noi pazienti.
Exeresi mammaria
Sono arrivata all'oncologico su provvidenziale indicazione dell'ottimo Dott. Monno, senologo. Ho fatto un day hospital seguita dal bravo e paziente Dott. Longo e dopo poco sono stata convocata per il ricovero di soli tre giorni per l'intervento effettuato dall'equipe del Dott. Diotaiuti. Ho apprezzato l'efficienza nei tempi decisamente brevi, la completezza delle informazioni ricevute, la pazienza e competenza dei medici.
Riguardo al personale infermieristico, come dice una canzone... può dare di più!!!
Refezione pessima.
Ginecologia reparto donna
Segnalo con piacere la professionalità, disponibilità ed umanità del dottor GIULIO GARGANO che mi ha operata recentemente. Nel 1998 operò mia madre per una neoplasia con successo, motivo per cui incondizionatamente mi sono affidata a lui. Nuovo successo...
Chirurgia Apparato Digerente Prof. Montemurro
il prof. Montemurro, direttore del reparto di Chirurgia dell'Apparato Digerente, deve essere d'esempio per medici e infermieri. Personalmente consiglio ai gestori di ridurre gli impiegati e i nullafacenti aumentando medici e infermieri.
I pasti sono di pessima qualita' ed igiene, provassero a gustarli gli appaltatori.. che un grande spreco per le tasche dei contribuenti.
- i pasti per gli ammalati di scarsa qualità ed igiene.
Altri contenuti interessanti su QSalute