Nuovo Ospedale Galeazzi Sant’Ambrogio Milano

 
3.8 (272)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 1 stelle

272 recensioni

 
(133)
 
(41)
 
(48)
 
(47)
 
(3)
Voto medio 
 
3.8
 
4.2  (272)
 
3.7  (272)
 
4.0  (272)
 
3.5  (272)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Vertebrectomia per tumore.

L'esperienza l'ho avuta con mia mamma, operata nel giugno 2011 di vertebrectomia per metastasi. Lavoro anche io in ambiente ospedaliero, ma il Galeazzi mi ha fatto una brutta impressione, vi prevale secondo me la logica del Diagnosis Related Group (DRG). Ho riscontrato assistenza infermieristica e medica postoperatoria pessima, forse comunque non per negligenza ma a causa del carico del lavoro..

Patologia trattata
.
Esito della cura
Guarigione totale
Patologia trattata
Vertebrectomia per tumore.
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Radiografia sbagliata

Mio padre è caduto in casa e non riusciva più a muoversi. Portato al Pronto Soccorso il 07/10/2010 alle ore 7 del mattino, non gli hanno diagnosticato nulla di particolare, se non una semplice "botta" al fondo schiena. Verso sera non riuscendo più a muoversi l'abbiamo portato in ambulanza in un altro ospedale, dove gli è stata diagnosticata una doppia frattura del bacino. A voi i commenti.

Patologia trattata
.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Patologia trattata
doppia frattura bacino non diagnosticata!
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

opinione negativissima

Quando ho fatto la visita il medico ha scritto le medicine che prendevo, ma nonostante continuassia ricordarlo all'infermiera, non me le davano, è passato un dottore poco educato, perchè si è dovuto disturbare a venire nella mia camera per medicarmi, io non stavo in piedi dal dolore, inoltre io gli dissi che dovevo prendere delle medicine per la pressione per l'ansia e la depressione e lui mi disse che il dolore me lo sognavo; alla fine il medico disse all'infermiera di farmi un antidolorifico, niente: nonostante la chiamassi non è venuta, il dolore era molto forte trattandosi di un nervo... nulla.
Se si suonava il campanello l'infermiera rispondeva tramite citofono.. ma io non riuscivo a farmi sentire perchè non riuscivo ad alzarmi.
Mi hanno operata alle 18, ero pronta dalle 7, ma questo è comprensibile, non mi davano le medicine che mi ero portata, la mattina dopo un lungo digiuno ho chiesto all'infermiera se oltre al latte aveva un panino, non credo di aver chiesto la luna, avevo fame e lei mi ha risposto se alle 7 del mattino volevo uova e bacon, avevo necessità di fare pipì, ma la padella era in condizioni pietose sporca di giallo evidentemente non veniva pulita. Volevano farmi fare colazione su un tavolino, dove avevano appoggiato un pannolino sporco della mia vicina di letto, ovviamente senza prima pulirlo.
Il Galeazzi non vedrà più la mia faccia, e anche quella di tante altre persone che hanno vissuto la mia esperienza.
Ho avuto dei dolori tremendi al nervo per un anno perchè non mi hanno fatto la fisioterapia che era indispensabile...
Penso che quanto ho scritto sia abbastanza, ma tanto il medico è sempre quello che ha ragione...

Patologia trattata
operazione al nervo ulnare
Punti di forza
nessuno
Punti deboli
sporcizia, maleducazione di medici e infermiere
3 risultati - visualizzati 1 - 3