Neuroradiologia Ospedale San Giovanni Bosco Napoli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
EMBOLIZZAZIONE MAV CEREBRALE
Grazie di cuore al Dott. Delehaye e la sua equipe per le 3 embolizzazioni di una MAV cerebrale parietale destra di grandi dimensioni, fatte con professionalita' e competenza. Nella situazione di difficolta' della sanita' napoletana, questo reparto si distingue e ci permette di andare avanti e sperare in una possibile guarigione. Grazie di cuore anche al reparto di neurochirurgia per l'assistenza, in particolare al dott. Vitiello e al dott. Nina.
Un saluto a tutti con affetto e rispetto verso la vostra professionalità.
Ringraziamento
A distanza di un anno e tre mesi, il mio più sincero e grato ringraziamento ai dottori dott. Luigi Delehaye e dott. Giuseppe Buono per l'intervento di embolizzazione per emorragia sub-aracnoidea da rottura di aneurisma cerebrale, effettuato su mia moglie. Grazie sia per la professionalità che per il rapporto cordiale e competente.
Meritate una struttura più adeguata e soprattutto un luogo più adatto, anche se con quello che avete a disposizione fate miracoli!
Da parte mia e di mia moglie grazie di vero cuore e Auguri.
Grazie
A distanza di più di due anni dalla rottura di un'aneurisma cerebrale, voglio ringraziare di cuore il Dott. Sicignano e il Dott. Buono per aver bloccato con una embolizzazione l'emorragia cerebrale che mi aveva colpito all'improvviso. Sono medici bravi e competenti e meriterebbero che la struttura in cui operano fosse meglio attrezzata. Grazie di cuore!
Grazie di cuore
Il 3 gennaio mio padre ha avuto un'emorragia cerebrale da rottura di aneurisma... è stato trasferito al S.Giovanni Bosco. E' stato chiamato a casa il dr. Giuseppe Buono, che è arrivato rapidamente e che ha ha spiegato a noi tutti la gravità della situazione e la necessità di intervenire quanto prima. Noi, vista la sua giovane età, eravamo timorosi ma ci sbagliavamo, perchè grazie ad un professionista così bravo ed anche affascinante, oggi posso godermi ancora gli abbracci e le attenzioni del mio papà..
Grazie dr. Buono.
Semplicemente grazie
Voglio ringraziare il Dott. Buono perchè, nonostante la gravità della situazione, in modo semplice utilizzando la sua perizia e bravura ha salvato la vita a mia madre.. Non ho parole.. tutti noi gli saremo per sempre grati.
Altri contenuti interessanti su QSalute