Neuropsichiatria Infantile Policlinico Martino Messina
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Bravissimi e disponibili
Gran bel reparto, medici e infermieri disponibili e umili.
Grazie per tutto quello che avete fatto a mio figlio, ne sarò per sempre riconoscente.
Competenze
Ottima competenza dei medici. Il personale è gentile e disponibile. Mio figlio ha un disturbo di apprendimento e ho avuto l'assistenza e la disponibilità della Dott.ssa Antonella Gagliano e del suo staff. Lo consiglio a tutti.
Infezione CMV
Il prof. Tortorella mi ha restituito la mia vita, è un professionista e un uomo semplicemente straordinario... ha visitato la mia bimba coniugando competenza e una dolcezza che non hanno eguali.. Non finirò mai di ringraziarlo!!! Credo che di medici come lui ce ne siano davvero pochi...
Prof. Gaetano Tortorella: il medico più bravo
Scrivo per ringraziare ed elogiare il Prof. Gaetano Tortorella, il medico più bravo e più umano che io abbia mai incontrato sulla mia strada. A noi genitori sconvolti per le crisi epilettiche del proprio bambino, allora di appena 7 anni, ci spiegò in parole povere cosa era successo, curò mio figlio con l'amore di un padre e tenne noi sempre informati sull'evolversi della cura. Per me è stato e rimarrà sempre il miglior medico del mondo e lo ringrazio soprattutto per la sua umanità. Credetemi, è raro, soprattutto dalle nostre parti, incontrare un medico competente e umano come Lui.
Interventi sullo spettro autistico all'avanguardia
Ho ricevuto una competente diagnosi sul disturbo pervasivo dello sviluppo (autismo) di mio figlio. Subito dopo il bambino è stato avviato, sempre presso il reparto NPI del Policlinico, ad una attività di terapia intensiva secondo un metodo all'avanguardia - ESDM - che già in tempi brevi ha dato notevoli risultati. Viene sottoposto a controlli periodici per verificare i progressi compiuti e rielaborare gli obiettivi della terapia. Malgrado qualche pecca organizzativa, dovuta a mio parere più che altro alla carenza di personale di cui soffrono le strutture ospedaliere al Sud, sono soddisfatto del servizio ricevuto.
Nave senza timoniere in gran tempesta!
La disorganizzazione regna sovrana, nessuna assistenza ai ricoverati, che vengono letteralmente lasciati a decantare in un reparto dove nessun medico si è degnato minimamente di passare per assistere i ricoverati, o almeno chiedere il motivo del ricovero.
Esperienza assolutamente negativa e soprattutto inutile...
Se avete bisogno, rivolgetevi a strutture meglio organizzate e, soprattutto, a professionisti che hanno più a cuore il proprio lavoro e la salute dei bimbi, che in loro cercano delle risposte e delle speranze, e invece ottengono indifferenza e inefficienza.
Un consiglio alle Magnifiche dottoresse: siate più mamme!
Altri contenuti interessanti su QSalute