Neuropsichiatria Infantile Ospedale Acireale
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Non c’è rispetto per gli orari
Ho dovuto aspettare ben 2 ore per entrare, non è rispetto questo, e altre persone avevano il mio stesso orario di appuntamento...
Nessun supporto
Devi arrangiarti, se anche il genitore sta male devi aspettare tanto...
A volte il deserto.
Inoltre chiunque può entrare indisturbato, ci vorrebbero più controlli.
Disorganizzazione assoluta
Non ho parole: tutto pronto per il ricovero e la sera prima mi chiamano per disdire il ricovero per mancanza di posti. E' inaudito!
Ricovero per epilessia
Mio figlio è stato ricoverato presso questo reparto per circa un mese. Devo onestamente dire che i medici nel complesso mi sono sembrati abbastanza competenti, pero la pulizia e la sicurezza sono molto scarse. In stanza c'è il serio pericolo di contrarre delle infezioni, e chiunque può introdursi nel reparto indisturbato. Per non parlare del cibo scadente dato ai bambini in occasione dei pasti.
Nevralgia al trigemino
Mio figlio è stato ricoverato presso codesto reparto per sospetta nevralgia al trigemino. I medici si sono dimostrati sempre disponibili, a parte qualcuno, e pure gli infermieri. Un ringraziamento particolare va al dott. Orazio Spitaleri che è sempre stato disponibile in qualsiasi momento.
Neuropsichiatria
Medici competenti e, a parte qualche caso, infermieri gentili e disponibili. La pulizia e l'organizzazione invece sono scarse. Manca il personale per ricevere la gente e organizzare le visite ambulatoriali e di tutto si deve occupare il medico... Attese lunghissime.
Completamente non soddisfatta del servizio
La sporcizia e il disordine regnano sovrani.
Grande disorganizzazione operativa.
Diagnosi veloci e affrettate. Scadente il supporto dei medici alle famiglie.
Nessuno ti chiede se hai bisogno di qualche cosa. Per i medici e gli infermieri pare tu non sia una persona, ma solo un numero di protocollo.
Altri contenuti interessanti su QSalute