Neuropatologia Istituto Neurologico Besta
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Per fortuna esiste il Besta.
La settimana scorsa mia moglie è stata visitata dal Dott. Pietro Tiraboschi.
Appuntamento alle ore 17:00, siamo entrati in ambulatorio con una puntualità a cui non siamo abituati (venivamo dalla Sicilia).
Il dott. Tiraboschi non è stato frettoloso e ha dimostrato quella carica umanitaria e quella professionalità, oltre alla competenza, che tutti i medici dovrebbero possedere. Siamo rimasti soddisfatti del trattamento e ringraziamo ancora il dott. Tiraboschi.
Ripeto: per fortuna esistono questi medici.
GRAZIE.
Ringraziamento al dott. Tiraboschi
Avevo appuntamento al Besta in via Mangiagalli per una prima visita con il dott. Tiraboschi. Poco prima di arrivare a Milano, ricevo la telefonata della segretaria, la quale mi diceva che il dottore era ammalato pertanto ci avrebbe ricevuto il dott. Giaccone. Un po' preoccupato accetto il cambiamento. Con mia grande sorpresa vengo contattata dal dott. Tiraboschi il quale si scusava per l'imprevisto, rassicurandomi in merito al dott. Giaccone, che di fatto si è rivelato un ottimo medico: molto preparato, sensibile e alla mano.
Un elogio particolare al dott. Tiraboschi, anche se conosciuto solo telefonicamente, che ha saputo rassicurarmi con la sua umanità, professionalità e correttezza, dimostrandosi sensibile e attento ai problemi del paziente. Spero in futuro di ringraziarlo personalmente.
Gli ammalati e la società hanno bisogno di persone come Lui.
Dott. Tiraboschi
Sono stata ricevuta dal dott. Tiraboschi al Besta di Milano e lo consiglierei a chiunque perchè ho trovato una persona preparatissima ma, soprattutto, di una disponibilità che ha superato ogni limite. Veramente una persona eccezionale.. meritevole di ogni rispetto e lode!
Elogio dottoressa Anna Rita Giovagnoli
Un grazie, grazie, grazie al reparto di neurologia 5 dell'istituto Besta. Un ringraziamento speciale alla dottoressa Giovagnoli, che con la sua competenza e dolcezza è riuscita a dare una diagnosi e una cura a mio padre che per otto mesi ha girovagato di lungo in largo senza avere risposte, fino ad arrivare in questo reparto, dove si è trovato come a casa....
Grazie, Maria
ELOGIO AL DOTT. TAGLIAVINI
HO MIA MADRE CHE SOFFRE DI DEMENZA SENILE SIMILE ALL'ALZEHEIMER. PRIMA ERA SOFFERENTE DI MEMORIA CORTISSIMA, DISORIENTATA E DEPRESSA POI è STATA SEGUITA DAL PROFESSORE TAGLIAVINI, CHE RINGRAZIO DI CUORE PERCHE LA SUA MALATTIA è RIMASTA FERMA DA ANNI, ANZI, MIGLIORATA DA QUANDO HA INTRAPRESO UNA TERAPIA NUOVA E SPERIMENTALE... MIA MADRE HA RIPRESO LA SUA VITA NORMALE, FA LA SPESA, GIUDA LA MACCHINA, ANCHE SE A VOLTE DIMENTICA LE COSE DA COMPRARE.. QUESTO è NORMALE ANCHE PER NOI GIOVANI, PERO' NON DIMENTICA I COMPLEANNI DEI FIGLI E NIPOTI, HA RIPRESO A CUCINARE DIVINAMENTE E QUINDI SONO FELICISSIMA DI AVRE RTROVATO MIA MADRE. GRAZIE DOTTOR TAGLIAVINI....
ringraziamento
Gentile dott.ssa Giovagnoli spero si ricordera di noi. Ora non viviamo piu a Milano ma in provincia di lecco dove mia moglie e ricoverata alla casa S. Antonio di Barzio. Le sue condizioni sono molto critiche. La vedo deperire ogni giorno di piu. Carissima dottoressa in tutta questa storia di buono ricordo la s/professionalita e gentilezza e aprofitto di questa opportunità per salutare Lei e i suoi colleghi che da quanto leggo non mollate e combattete contro questo orribile male. aldi giorgio.
Altri contenuti interessanti su QSalute