Neurologia San Filippo Neri
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie
Grazie per vostra disponibilità, professionalità e simpatia. Bravissima squadra!!!
SONO IN CURA DALLA DOTT.SSA ALTAVISTA
Sono in cura da anni con la dott.ssa Maria Concetta Altavista, che ringrazio perchè mi cura il blefarospamo.
Da tre anni ho anche problemi nel movimento: accorciamento del passo e tendenza a camminare a piccoli passi.
Mi hanno dato quindi un contatto del dott. Moschella - Ambulatorio Disturbi del movimento, con associata impegnativa per la visita neurologica. Il numero fornitomi però risulta irraggiungibile (tel. 06/68357440). Ne approfitto pertanto anche per chiedere se è possibile avere il numero corretto.
DISTURBO DELLA DEAMBULAZIONE.
Ringraziamenti
Ringrazio la dottoressa Marta Piccioli, che ho avuto modo di conoscere purtroppo solo telefonicamente dato che mia madre e' nel frattempo deceduta a causa di cure neurologiche errate. Fosse stata curata dalla Dottoressa Piccioli, sarebbe andata diversamente.
La dottoressa per altro possiede un'umanita' elevatissima. Grazie di cuore!
RINGRAZIAMENTI
Mi chiamo Angelo, ho 53 anni. Il 31 maggio u.s. venivo operato d’urgenza presso l’Ospedale San Filippo Neri di Roma per un ictus ischemico con occlusione del tratto cerebrale posteriore sinistro, risolto con una trombolisi e tromboaspirazione, fortunatamente senza postumi.
Per questo intervento ringrazio di cuore tutto il reparto di Neurologia, ed in particolare il Dott. Konda Daniel che ha eseguito la trombo aspirazione e la Dott.ssa Cinzia Roberti che mi ha seguito in tutte le fasi.
Neurologia San Filippo Neri Roma
Un particolare ringraziamento alla Dott.ssa Marta Piccioli del reparto Neurologia che mi segue costantemente con marcata professionalità ed umanità in questo mio percorso di terapie a seguito di intervento chirurgico per asportazione di glioblastoma, eseguito sempre in questo ospedale nel reparto Neurochirurgia.
Grazie infinite a tutti e complimenti per la Vostra professionalità.
Centro SLA San Filippo Neri
Per due anni e mezzo la Dott.ssa Maria Laura Santarelli e tutti i suoi collaboratori ci hanno aiutato e seguito nel percorso della SLA.
Competenza, umanità e presenza.
Infinitamente grazie.
Tossina botulinica per tetraparesi spastica
Sono Marzia, una ragazza con problemi motori dovuti da un trauma da parto. Sono stata ricoverata nel reparto di neurologia a gennaio scorso per accertamenti dovuti alla mia problematica e parlando con i medici e con la dottoressa Altavista, mi hanno detto se volevo provare una cura che si chiama tossina botulinica: aiuta i nervi a distendersi visto che con la mia patologia i nervi sono contratti. Io ero scettica, ma poi ho iniziato e sono un'altra persona, felice e contenta
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i medici, ma in particolare la dottoressa Altavista, donna riservata ma con un cuore enorme. Grazie grazie.
Reparto di neurologia day hospital
Cordialità, gentilezza, organizzazione e professionalità sono gli ingredienti di questo reparto!!!! Complimenti.
Competenza e cordialità
Da anni faccio la tossina, ma per problemi non posso farla più di lunedì, cosi cambiando giorno ho conosciuto la dottoressa Santarelli, veramente dolce e brava.
Ematoma epidurale frontale
Il 10.09.2002 sono stato vittima di un incidente in moto che mi ha causato un ematoma epidurale frontale sinistro e frattura dell'osso frontale. l'intervento consisteva in una craniotomia ed evacuazione dell'ematoma. L'arteria meningea media è stata coagulata e chiusa con clip di titanio. Lo spazio sottodurale era libero da versamenti ematici. Non sono stati rilevati contusioni corticali.
La dott.ssa e il suo staff mi hanno salvato la vita, e per questo non smetterò mai di ringraziarli....Grazie a Dio a oggi non ho subito alcun deficit e la mia vita prosegue nell'assoluta regolarità.. GRAZIE!!
Altri contenuti interessanti su QSalute