Neurologia Policlinico Federico II
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Medicina fatta da uomini per uomini
Io non volevo scrivere una recensione, la paura di sembrare un adulatore mi bloccava, ma dopo aver letto qualche recensione contraria mi sono sentito obbligato a dover raccontare la mia esperienza.
Ho 65 anni e sono affetto da sindrome di Parkinson e da Miastenia Gravis; per entrambe le patologie sono seguito dagli ambulatori della clinica neurologica.
Le due patologie erano combinate insieme in un infernale cocktail che quasi mi uccideva (Parkinson: Madopar, Requip, Azilect; Miastenia: Deltacortene, Mestinon). La Miastenia in particolare è stata molto aggressiva. Se sto scrivendo lo devo al Prof. Tessitore, che non ringrazierò mai abbastanza, alla scrupolosità del Dott. Todisco (verso cui provo affetto sincero) ed al Prof. Cirillo, che con semplicità mi spiega ogni volta i risvolti della patologia.
Non posso esimermi dal ringraziare questi dottori ed i loro valentissimi staff per la loro indiscussa ed indiscutibile professionalità ma, soprattutto, per la loro pazienza ed umanità. Grazie.
Miastenia Gravis.
Competenza, professionalità, cortesia
Sono assistito dal Policlinico di Napoli da anni ed ogni volta che vado al reparto di Neurofisiopatologia mi consola la loro cortesia; inoltre il personale è impressionante.. la cura che mettono nell'assistere ogni singolo paziente è davvero encomiabile.
Grazie di cuore.
Altri contenuti interessanti su QSalute