Neurologia Ospedale Voghera
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Stroke unit
Volevo complimentarmi con tutto lo staff del reparto di Neurologia di Voghera per l'altissima professionalità e l'umanità dimostrata. GRAZIE.
Ringraziamenti
Ringrazio il reparto di Terapia intensiva/ Stroke per la professionalità, preparazione e gentilezza.
Sono stata ricoverata per circa 1 mese e ringrazio tutti, soprattutto Ciro, un ragazzo veramente bravo e gentile. Complimenti inoltre agli specializzandi, alla caposala e a tutti i terapisti, dotati di una pazienza infinita.
RINGRAZIAMENTI
Impossibile dimenticare!
Desidero ringraziare il reparto Neurologia di Voghera e tutta la Stroke unit.
Con particolare attenzione il dott. Carlo Dallocchio, dott.ssa Carla Francesca Arbasino, dot.ssa Sara Mazza ed il resto dello staff medico per la professionalità, comprensione e attenzione alle problematiche verso il prossimo.
Analogo apprezzamento lo rivolgo a tutti gli infermieri e operatori sanitari, dalla capo sala Giliola Milanesi agli infermieri, di cui ricordo solo di alcuni il nome (Francesco, Ciro, Marco, Erika, Roberta, Giuseppe, Magalì -martinica) per la gentilezza e altrettanta professionalità.
Rinnovo la mia personale gratitudine a tutti quei medici infermieri e tecnici che mi hanno seguito, supportato, sopportato e curato in tutti quei giorni di ricovero.
Siete grandi, grandi davvero.
Semplicemente.. Top!
Grazie a tutti.
Grazie
Personale della Stroke Unit molto valido, educato, gentile e disponibile, pronto e preparato.
Sono molto grata a tutto lo staff.
Complimenti per l'assistenza ricevuta
Sono stato ricoverato per una ischemia in corso. Ho ricevuto una assistenza da sottolineare per tempestività e competenza, a partire dai medici fino a tutta la struttura infermieristica. Oltre la cordialità e l'educazione.
Nell'esito della cura parlerei di guarigione totale pur non essendo un medico: mi hanno dimesso ed io mi sento decisamente bene.
Dottoressa DiMalco
E' un ottimo reparto e la dottoressa DiMalco è bravissima.
Altri contenuti interessanti su QSalute