Neurologia Ospedale Voghera
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ischemia cerebrale non trattata
Esperienza molto negativa a gennaio scorso. Equipe medica senza empatia (forse perché mia mamma aveva 90 anni?). Il 30 dicembre al Pronto Soccorso il neurologo mi ha messa in condizione di portare a casa mia mamma mentre aveva un'ischemia in corso... Non si fanno queste cose, le persone vanno curate sia che abbiano 30, 50 che 90 anni!
Ottimo il personale infermieristico.
Stroke unit
Volevo complimentarmi con tutto lo staff del reparto di Neurologia di Voghera per l'altissima professionalità e l'umanità dimostrata. GRAZIE.
Ringraziamenti
Ringrazio il reparto di Terapia intensiva/ Stroke per la professionalità, preparazione e gentilezza.
Sono stata ricoverata per circa 1 mese e ringrazio tutti, soprattutto Ciro, un ragazzo veramente bravo e gentile. Complimenti inoltre agli specializzandi, alla caposala e a tutti i terapisti, dotati di una pazienza infinita.
RINGRAZIAMENTI
Impossibile dimenticare!
Desidero ringraziare il reparto Neurologia di Voghera e tutta la Stroke unit.
Con particolare attenzione il dott. Carlo Dallocchio, dott.ssa Carla Francesca Arbasino, dot.ssa Sara Mazza ed il resto dello staff medico per la professionalità, comprensione e attenzione alle problematiche verso il prossimo.
Analogo apprezzamento lo rivolgo a tutti gli infermieri e operatori sanitari, dalla capo sala Giliola Milanesi agli infermieri, di cui ricordo solo di alcuni il nome (Francesco, Ciro, Marco, Erika, Roberta, Giuseppe, Magalì -martinica) per la gentilezza e altrettanta professionalità.
Rinnovo la mia personale gratitudine a tutti quei medici infermieri e tecnici che mi hanno seguito, supportato, sopportato e curato in tutti quei giorni di ricovero.
Siete grandi, grandi davvero.
Semplicemente.. Top!
Grazie a tutti.
Grazie
Personale della Stroke Unit molto valido, educato, gentile e disponibile, pronto e preparato.
Sono molto grata a tutto lo staff.
Complimenti per l'assistenza ricevuta
Sono stato ricoverato per una ischemia in corso. Ho ricevuto una assistenza da sottolineare per tempestività e competenza, a partire dai medici fino a tutta la struttura infermieristica. Oltre la cordialità e l'educazione.
Nell'esito della cura parlerei di guarigione totale pur non essendo un medico: mi hanno dimesso ed io mi sento decisamente bene.
Dottoressa DiMalco
E' un ottimo reparto e la dottoressa DiMalco è bravissima.
Altri contenuti interessanti su QSalute