Neurologia Ospedale Treviso
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Visita alla schiena
Sono appena stata a fare un visita con il Dott. Giopato Federico e volevo fargli i complimenti per la gentilezza e la professionalità.
Reparto Neurologia
Sono seguita da quattro anni dal direttore e primario dottor Domenico Marco Bonifati.
Eccellente medico, sono epilettica mi ha cambiato la vita. Prima ormai non avevo fiducia nei medici, ero stanca, ora lui mi ha aiutato ad accettare che sono epilettica e dato le giuste cure per vivere una vita il più normale possibile.
Ringraziamento al dott. Bruno Giometto
Grazie di cuore, Professore.
Mi avete salvato la vita!!
Saluto e valutazione personale
Invio al Prof. Giometto e al Suo staff medico e paramedico un caro saluto. La mia lunga degenza è diventata un'esperienza di vita molto arricchente e significativa anche grazie all'umanità, oltre che all'indiscussa professionalità (competenza, pazienza, attenzione, capacità di ascolto) delle persone che si sono prese cura di me. Ringrazio, in particolare, Lei dott. Giometto, la dott.ssa Brunelli, la dott.ssa Conte, la dott.ssa Rigoni e il dott. Zuliani.
Alcea Giuliana De Agostini
grazie
Nel reparto lavora un personale favoloso, paziente, premuroso ed attento.
Un vero plauso a tutto il personale infermieristico per serieta' e comprensione, in grado di mettere a proprio agio il paziente per cui, anche se ambiente ospedaliero, lo fa sembrare un ambiente proprio di casa.
naturalmente un grazie a tutto il personale medico, dal 118, al pronto soccorso e ai dirigenti medici tutti della neurologia.
Non dico arrivederci per motivi di salute, ma un grazie di cuore.
P.S. il pure' dell'ospedale e' imbattibile!
Esperienza positiva
Lode al Prof. Giometto Bruno e a tutta la sua squadra. Dopo una lunga degenza alle spalle, mi hanno rimesso in sesto, conduco una vita normale insieme ai miei cari. Un grazie infinito, Dott.ssa Roberta Vitaliani, niente integratori! In bici sono più performante rispetto all'anno scorso e punto all'agonismo.
Ringrazio la squisita disponibilità della caposala e del gruppo infermieristico, Vi auguro tutto il bene di questo mondo.
Si può fare di più (dedicato ai ricercatori)
FARMACI INEFFICACI E DANNOSI (OVVIAMENTE NON PER DEMERITI INTERNI) MA SI FANNO TANTI "BLA BLA" ANCHE SULLE CELLULE STAMINALI DA TANTE PARTI, MA POI... TERAPIE EFFICACI ZERO. SPERO DI ESSERE PRESTO SMENTITO.
CORDIALI SALUTI.
Altri contenuti interessanti su QSalute