Neurologia Ospedale Sant'Andrea Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
EPILESSIA, SINDROME DI ALICE
Dopo vari pareri, finalmente trovo all'ospedale Sant'Andrea il dottor Tisei... Grandissimo dottore, competente, bravo, UMANO! Difficilmente trovi medici come lui..
Lo staff infermieristico oberato di lavoro (avrebbero bisogno di una mano in più), ma sono tutti gentili e cordiali... Il tecnico dell'elettroencefalogramma è dolcissimo, lo adoro!!! Ti mette a tuo agio, cerca di farti rilassare per far sì che l'esame venga eseguito al meglio.
In cura da loro dal 2007, sono riusciti a rimettermi in piedi. Non potrò mai finire di ringraziarli.
Sono indispensabili. E lo sanno..
Ictus ischemico di mio padre. È sopravvissuto grazie al pronto intervento ed al trattamento trombolitico fatto entro 3 ore. Grazie. E ringrazio di cuore la dottoressa responsabile del Reparto senza il cui prezioso apporto mio padre non ci sarebbe più. Peccato che però oltre lei, di cui non faccio il nome per correttezza, nel Reparto ci sia il vuoto sia per competenza (suo padre non recupererá più, danni troppo gravi, non camminerà, non ha più cognizione ed altre valutazioni funeste, contraddette dalla dr.ssa Responsabile, propositiva, e dal fatto che al Santa Lucia in riabilitazione dopo 2 settimane sta già recuperando) che per assistenza (flebite non rilevata e mano destra già immobile dall'ictus gonfia come un pallone, edemi da flebo da tutte le parti, il vicino di letto col CELLULARE (vietato in un Reparto così). Il problema è che se oltre al personale competente la Sanità mette anche i Tirocinanti universitari e infermieri non all'altezza di un Reparto così vitale per noi cittadini, il Servizio scende non solo di qualità.
Altri contenuti interessanti su QSalute