Neurologia Ospedale Sanremo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottimo reparto
Ottimo reparto, infermiere molto gentili e finalmente un medico attento ai miei problemi, che sta risolvendo.
Ringrazio il prof. Franco Traverso lasciando questa recensione, perché lui rappresenta, dopo anni di sofferenza (mal di testa perenne farmacoresistente), il mio primo vero aiuto concreto.
Elogi Dott. Franco Traverso
Scrupoloso, attento, altamente professionale e disponibile.
Oltre alle indiscutibili qualità professionali, il Dott. Traverso si distingue per la sensibilità e l'attenzione al paziente, anche da un punto di vista psicologico ed umano.
Preparatissimo nel suo campo, ma capace di "spaziare" con competenza in rami della medicina, affini e non, per raggiungere gli obiettivi finali: la corretta diagnosi e la terapia risolutiva.
Sono grata si essermi rivolta al Dott. Traverso.
Esperienza con il Dott. Franco Traverso
Sono in cura con il Dott. Franco Traverso dal 2010, mi vista a domicilio per curare il Disturbo Bipolare, mi trovo molto bene per la sua ottima disponibilità, reperibilità e professionalità dimostrate.
Lo ringrazio per la sua gentilezza e lo consiglio a chiunque abbia problemi neurologici.
Ringraziamenti post visita
Nel pomeriggio di oggi ho passato una visita presso lo studio del dott. Franco Traverso. Oltre ad aver avuto molte informazioni sulla mia patologia, ho riscontrato una disponibilità e una attenzione veramente importante. Il tutto in un ambiente tranquillo e molto rilassante.
Il dott. Traverso ha risposto in modo competente a tutte le mie curiosità e alle mie apprensioni, lasciandomi molto più rilassato e sicuro di cosa fare dopo questa visita. Ringrazio ancora sentitamente per l'esito del mio incontro con il dottore.
Grazie neurologia di Sanremo
Grazie di cuore al dottore Marangiu Guido che è stato molto bravo e ha scoperto la causa somministrando pochi farmaci con cui è stato possibile curare l'ischemia.
Consiglio questo reparto a tutti, soprattutto a chi vuole curare un ictus. Grazie neurologi e personale infermieristico di Sanremo dell'ospedale Borea.
Altri contenuti interessanti su QSalute