Neurologia Ospedale San Benedetto del Tronto
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Cura cefalea tensiva a dir poco deludente
Soffro di mal di testa forti fin dall'età adolescenziale.
Sono stata in visita dal dottor Di Marzio (visita privata, 120 euro) e ho seguito 4 mesi di cura. L'ho contattato più volte, ma l'unica cosa che ha saputo rispondermi era di continuare la cura datami. Però ero arrivata a prendere 2 Oki al giorno senza avere il minimo sollievo e con la sua cura non ho avuto miglioramento alcuno.
Mi dispiace, ma io al reparto di Neurologia di San Benedetto non andrò più.
Nessuna guarigione
Paziente salita con le sue stesse gambe sull'ambulanza, vigile. Risultato? Nessun ritorno a casa.
Mancanza di chiarezza nei trattamenti somministrati, blande spiegazioni su rarissimi fenomeni avversi. Nessun dottore al telefono si è mai presentato con nome e cognome. Ancora oggi non sappiamo chi ha fatto cosa. Mancanza totale di empatia sia nei confronti della paziente, tenuta in camerata nonostante l'aggravarsi delle sue condizioni vitali, sia di noi familiari, liquidati al telefono in pochi secondi dopo attese e chiamate continue pur di ricevere qualche notizia.
Esame ABR del 7/9/2020
Operatore macchina, donna, seduta davanti al display computer veniva ripetutamente interrotta, a volte doveva alzarsi, per parlare con le colleghe che le giravano attorno o entravano ed uscivano dalla stanza obbligandola a distrarsi senza opposizione alcuna.
Finché ho alzato la voce e chiesto di chiudere la porta sino a fine esame, pagato in toto da chi scrive. Questo esame richiede molta attenzione e concentrazione nella scelta ed individuazione dei picchi tracciati dal computer.
Non voglio entrare nel contesto del tatto umano e professionalità, sarebbe chiedere troppo, ma serietà e puntuale lavoro dovrebbero essere il minimo.
Perdita di tempo prezioso
Struttura fatiscente, personale medico poco disponibile che in oltre due settimane di ricovero non è riuscito a fare una diagnosi, nè ha avuto l'umiltà e l'intelligenza di ammettere la difficoltà del caso e di chiedere ulteriori accertamenti o consigli ad altri medici o ad altre strutture. La conseguenza è stata solo una perdita di tempo prezioso nella lotta contro una bruttissima malattia...
Altri contenuti interessanti su QSalute