Neurologia Ospedale Legnano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esperienza da dimenticare
Premetto che intendo scrivere questa recensione solo ora che mi sono ripresa, per far in modo che altri pazienti non subiscano il trattamento che mi e' stato riservato in questa struttura. Mi sono recata nel febbraio 2022 per effettuare una visita neurologica causa una problematica da ipersensibilità al sistema nervoso centrale dovuto a intossicazione da Daptomicina (20 flebo eseguite presso struttura Mac di Milano in seguito ad una pesante infezione al ginocchio); flebo non tollerate, per cui si è scatenata una neuropatia periferica in tutto il corpo, principalmente pungiglioni mani e piedi. Mi è stata prenotata quindi una visita con la Dr.ssa Pozzi Annalisa che, di fronte alla mia problematica, mi ha deriso dicendomi he avrei risolto il mio problema da uno psicologo!!! Per fortuna ho trovato una grande umanità e competenza alla Reumatologia e Neurologia del San Raffaele di Milano, dove il Dott. Della Torre e il Dott. Lopez hanno saputo risolvere il mio problema, con tempistiche non brevi, ma posso dire che ne sono uscita!
Efficace salvataggio e restituzione all'integrità
Sono Gemma Jeva e ringrazio dal profondo del mio cuore tutti i medici e gli infermieri, donne e uomini, che sono intervenuti la sera/notte del mio ricovero alla Stroke Unit, il 23/02/2022, e mi complimento per la super trombectomia eseguita, scusandomi del ritardo con cui lo faccio: siete stati bravissimi e mi avete salvato, rimettendomi a nuovo!
Ringrazio di tutto cuore però anche tutti i medici e gli infermieri, donne e uomini, del reparto di Neurologia, dove mi sono sentita accolta e curata, tanto da tentare di farmi riprovare gradualmente l'assunzione di un NAO, sperando che mi fosse possibile assumerlo (e sarebbe stato un dono che mi avreste fatto). Purtroppo non andava bene e quindi ora sono al TAO, ma ho apprezzato moltissimo che ci abbiate provato, grazie infinite!
Dio vi benedica tutti per il vostro prezioso lavoro e vi auguro ogni bene!
Reparto Neurologia eccellente
Ringrazio infinitamente il primario di neurologia Dott. Alessandro Prelle, il dott. Andrea Giorgetti, la dott.ssa Elisabetta Corengia, dott.ssa Maura Servida e gli altri di cui non ricordo i nomi, e gli infermieri (soprattutto l'infermiera Betty).
Dopo un mese e mezzo di calvario, con dolori lancinanti passati tra varie strutture, il primario Prelle e la sua equipe sono stati gli unici in grado di diagnosticarmi una malattia rara.
Grazie alla terapia adesso sto molto meglio e riesco ad essere autonoma nel camminare, nel vestirmi da sola ecc. Grazie alla loro tempestiva diagnosi non ho nessun danno irreversibile e potrò condurre una vita normale.
Il reparto è gestito e organizzato in maniera eccellente.
Grazie di cuore per avermi salvato.
Encomio particolare per tutto il personale
Volevo inoltrare un ringraziamento particolare per la competenza, cortesia, sollecitudine e cura da parte dei dottori dr.ssa Calloni Maria Vittoria, dr.ssa Politini Lucia, dr. Vecchio Emilio, dr.ssa Serena Leva e di tutti gli altri di cui purtroppo non ricordo i nomi.
Ci tengo inoltre a rivolgere un elogio assoluto per le straordinarie capacita' di assistenza, cortesia del personale dedicato del Pronto soccorso, per il lavoro massacrante fatto, in questi tempi ancora piu' critici per il Covid e compagnia bella.
Grazie, grazie, grazie infinite!
Competenza.
Sono rimasto sorpreso in positivo per la competenza e gentilezza della Dott.ssa Serena Leva.
Il mio giudizio è di un paziente profano che, con gli specialisti che si occupano di patologie demielinizzanti, ha un'esperienza trentennale.
Almerico Marruchella
Eccellenza e umanità
Sono in cura da anni. Sempre disponibili, comprensivi e umani. Aspetti questi, fondamentali, soprattutto per le malattie neurodegenerative.
Opinioni positive
Il voto purtroppo si ferma al 5, ma io sarei arrivata anche al 10. Sono stata ricoverata ad agosto scorso e il trattamento ricevuto è stato esemplare; non ero un numero ma una paziente con nome e cognome. Mi hanno assistita, consigliata e confortata. Il Dott. Chiveri svolge il suo lavoro in modo professionale accompagnato da un lato umano che fa sempre bene in questa realtà veloce e frenetica.
Altri contenuti interessanti su QSalute