Neurologia Ospedale Garbagnate Milanese
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamenti
Ringrazio tutto il personale medico, infermieristico e OSS del reparto di Neurologia, dove sono stata ricoverata per 48 lunghi giorni, per la loro professionalità, gentilezza, umanità che hanno reso la mia permanenza meno pesante portando spesso un sorriso e conforto nei momenti più bui. Tanti auguri di buone feste a tutti!!
Assistenza e infusioni di immunoglobuline
Sono stata ricoverata in reparto e vi ho trovato medici e infermieri/e non solo professionali, ma anche davvero umani. Che dire poi della dott.ssa Alessandra Vanotti che mi cura? E' bravissima, empatica, sempre disponibile.
Al M.A.C. gli infermieri sono particolarmente gentili.
Grazie allo staff della Neurologia
Ringrazio medici e personale del reparto di Neurologia per le cure e l'assistenza continua prestate a mio papà.
Un meritato ringraziamento
???? Un fiore per esprime la mia gratitudine alla dott.ssa Alessandra Vanotti per: competenza; attenzione; umanità; prontezza; diagnosi attenta e immediata; adeguato approccio con i pazienti e familiari; informazioni su esami e terapie intraprese e successive. Grazie dottoressa per averla incontrata la mattina del 19/02/2020.
P.S.: grazie anche al personale medico e paramedico che ha collaborato con la dr.ssa Vanotti.
Volevo ringraziare tutto lo Staff.
Sono stata ricoverata a Luglio 2018 per un trauma cranico con ematoma epidurale acuto emisferico sinistro satellitare di frattura parietale sinistra.
Sono stati tutti bravissimi, in primis il Direttore Dott. Marco Mattioli.
Ora sto meglio e volevo ringraziare tutti.
Curata e trattata ottimamente
Al mio primo incontro con l'assistenza pubblica mi sono trovata benissimo. Eravamo nel 2011, quindi ancora nella vecchia struttura, però la tempestività con cui mi hanno ricoverato, la competenza, la collaborazione con gli ambulatori, insomma, tutto è andato bene e mi hanno salvato la vista a un occhio.
Il cibo era ok, le stanze pulite, i posti letti non sono mai mancati, i bagni funzionali.
Sì, forse devo dire che un giorno un'infermiera mi stava per attaccare una flebo di Valium destinata alla mia vicina invece che la mia di Cortisone.. se non me ne fossi accorta io!!!! Ma vabbeh, una piccola nota negativa in un mare di positività.
Altri contenuti interessanti su QSalute