Neurologia Ospedale Crotone
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
REPERTO ALL'AVANGUARDIA
Si fa un gran parlare della malasanità all’ospedale di Crotone, ma con grande meraviglia il reparto di Neurologia mi ha profondamente sorpreso, pur non conoscendo per fortuna gli altri reparti. Ho riscontrato una grande professionalità, competenza ed efficienza, ma soprattutto l’attenzione e la celerità sia nei medici che nei paramedici, nonchè una pulizia scrupolosa. Un grande grazie ed un augurio di buon lavoro va al Prof. Bosco Domenico, ai dottori Dr. Massimiliano Plastino, Dr. Demetrio Messina, Dr. Dario Cristiano, Dr. Gaetano Gorgone, Dr. Ettore Maria ed a tutto il personale medico ed infermieristico.
Emicrania
Sono in cura con il dott. Plastino, dopo tanti giri in varie strutture solo lui è riuscito a risolvere il problema che era diventato insostenibile.
E' molto professionale e sempre disponibile a ogni evenienza.
Crotone ha bisogno di dottori così, non si può chiedere di meglio!
Dott. Domenico Bosco
Sono in cura dal dirigente Bosco Domenico da diversi anni per convulsioni parziali; è sempre disponibile e cordiale nei miei confronti, risolvendomi sempre tutto! Per me è un neurologo unico, lo indirizzo a tutti!
A tutti coloro che hanno bisogno di un grandissimo neurologo, di grandissima professionalità e con una equipe aggiornata, rivolgetevi al San Giovanni di Dio, il direttore risolve problemi che molti non sanno risolvere.
Opinione su reparto neurologia
Io soffro di miastenia gravis e vengo seguita in ospedale a Crotone. Il reparto funziona bene, le cure che mi sono state assegnate mi aiutano tanto, i dottori sono abbastanza aggiornati e professionali; la stessa cosa per quanto riguarda i tecnici. Proprio per questo consiglierei a chiunque ne avesse bisogno di rivolgersi a questa struttura.
Buona struttura
La mia esperienza presso il reparto è stata ed è sostanzialmente positiva. Tanto che, pur vivendo in provincia, attualmente sono seguita presso questo reparto. Vengono effettuati dei trattamenti all'avanguardia. Unica pecca è l'assenza dei posti letto.
Ottimo livello- dott. Bosco e reparto
Ho fatto visitare in mio familiare al dott. Bosco, ho avuto l'impressione di un reparto con elevate competenze e all'avanguardia nella diagnosi e nel trattamento. Ho portato il mio familiare in un altro centro del Nord dove mi sonno state dette le stesse cose, ma probabilmente con meno garbo.
Altri contenuti interessanti su QSalute