Neurologia Ospedale Alessandria
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
GRAZIE
Ad un mese dalla dimissione dal reparto diretto dal Prof. Luigi Ruiz, desidero esprimere la mia riconoscenza e gratitudine a tutto il personale medico ed infermieristico, che ha dimostrato, durante il mio ricovero, una competenza, una professionalità ed una gentilezza non comuni.
Posso affermare di essere stato ricoverato in un reparto d'eccellenza, che mi ha permesso di riprendere, in tempi rapidi, la mia vita e la mia attività lavorativa normali.
Grazie di cuore a tutti.
Complimenti
Mi sono recata presso gli ambulatori di neurologia per fare degli esami neurologici. La prima volta mi ha fatto un esame un tecnico donna siciliano molto giovane ma molto competente; mi ha spiegato l'esame essendo io molto agitata e mi ha tranquillizzata molto (esistono ancora i medici empatici che amano il proprio lavoro). La seconda volta, sempre la stessa con la sua collega, mi hanno fatto un'elettromiografia. Ero molto impaurita perché leggendo le recensioni mi ero preoccupata perché pensavo fosse un esame molto doloroso, invece entrambe le tecniche mi hanno fatto un esame con la E maiuscola. Inoltre, la settimana dopo avrei dovuto fare una visita con uno specialista e loro hanno fatto tutto il possibile per farmi trovare l'esame pronto. Mi sono trovata veramente bene, grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute