Neurologia Mestre dell'Angelo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Massima competenza e grande umanità
L'attenzione ai dettagli e ai bisogni dei pazienti è la marcia in più di un reparto eccellente.
Grazie.
Ringraziamento
Un grande grazie ai medici e agli infermieri dei reparti Neurologia e Neurochirurgia che mi hanno trattato da regina durante il ricovero in ospedale.
Grazie allo staff del dott. Frattagli e al primario dott. Rocco Quatrale, sempre gentilissimo e cordiale.
Sono stata sottoposta a "Deep Brain Stimulation” (DBS), che consiste nell'impianto di elettrocateteri nelle aree del cervello deputate al controllo dei movimenti
Grazie per tutto, non vi dimenticherò mai.
Reparto di Neurologia ottimo
A tutti coloro che lavorano per mandare avanti il reparto, la mia stima e gratitudine per la competenza, l'assistenza ed i rapporti umani.
Grazie!
Ringraziamento
Voglio ringraziare per l'alta professionalità e la continua gentilezza dei medici, degli infermieri e di tutto lo staff del reparto neurologia di Mestre, in particolare un sentito grazie alla dottoressa Sofia Zywicki e alle dottoresse e infermiere degli ambulatori neurologici.
Il più sentito ringraziamento e stima.
Ringraziamenti
Il 28 novembre sono stato sottoposto a intervento DBS. Vorrei dire a chi viene scelto come me, di non lasciarsi scappare l'occasione. E' come essere rinato una seconda volta. E per questo non potrò mai ringraziare abbastanza il medico che mi segue dal 2011, il dott. Rocco Quatrale, un medico eccezionale e sempre disponibile e con una dote che non tutti i medici hanno: l'umanità verso i propri pazienti. GRAZIE.
Un ringraziamento speciale al dottor Pellizzari, il chirurgo che con le sue mani ha reso possibile l'intervento. GRAZIE.
Un grazie a tutto il personale della sala operatoria.
Un grazie enorme a tutto il personale del reparto neurologia, per la pazienza e la professionalità dimostratami. GRAZIE.
E non ultimo, ringrazio il tecnico del DBS: adesso è lui che deve calibrare il tutto. GRAZIE.
Ringraziamenti
Vorrei ringraziare il primario dott. Rocco Quatrale per la disponibilità e sensibilità con cui ha trattato la mia malattia di Parkinson. Sebbene avere un appuntamento con lui sia una impresa ardua e parlargli ancor più difficile, le poche volte che ci sono riuscita si è dimostrato una persona veramente umana e speciale. Fossero tutti come lui i medici!!!
Ringraziamento
Io sono stata ricoverata nel 2013 (26 febbraio) per 18 giorni di degenza con la diagnosi di lombosciatalgia. Desidero ringraziare la dottoressa Critelli Adriana a tutta l'equipe medica e paramedica. Sono gentili e molto preparati. Ringrazio di cuore.
Ringraziamenti
Leggendo certe recensioni resto stupefatta. Comunque io sono stata ricoverata a fine agosto per ischemia cerebrale. Sia in stroke unit che in reparto, ho constatato estrema competenza e disponibilità. Nell'approfondire gli esami mi hanno curato anche per problemi non inerenti la neurologia che non sapevo avere. In un mese di degenza non c'è stato giorno che medici e primario non siano stati presenti e disponibili, dandomi sempre risposte precise su tutti i dubbi e domande che avevo. Ringrazio anche tutto il personale paramedico, che mi ha sempre seguita e supportata con estrema pazienza e gentilezza. Il mangiare è buono e vario rispetto ad altri ospedali (ricordiamoci poi che non siamo in un ristorante stellato). Per comodità dei pazienti in ogni piano ci sono distributori automatici di bevande calde e fredde (acqua compresa) e snack vari per tutti i gusti che funzionano 24/h 7 giorni su 7..
Finisco ringraziando ancora tutto il reparto di cuore. GRAZIE!
Grazie di cuore
Grazie a voi posso continuare a crescere i mei due figli. Siete degli angeli.. Grazie.
Trombosi cerebrale dei seni paranasali
Reparto eccezionale, personale molto competente e preparato in ogni occasione e sempre pronto per ogni richiesta ed esigenza.
Ringrazio di cuore tutto il personale medico e paramedico per avermi salvato la vita e per essermi stati vicini in un momento veramente difficile e complicato. Grazie.
Reparto neurologia
sono stato recentemente ricoverato presso il reparto di neurologia e mi fa piacere avere la possibilità di ringraziare tutte le persone che mi hanno curato e assistito per la loro competenza e cortesia. In un momento di paura e dolore, poter contare sulla competenza, la professionalità e soprattutto sulla gentilezza di tutto il personale, è stato per me molto importante.
ringrazio tutti di cuore!
un ringraziamento
Desidero ringraziare l'equipe che mi ha curato in occasione della mia degenza nel reparto di neurologia. In particolare oltre al Sig. Primario, prof. Quatrale, un grazie alle dott.sse Critelli e Masato che mi hanno seguito da vicino.
Un grazie particolare al dott. Cagliari e alla sua equipe; grazie alla loro competenza e celerità, l'intervento perfettamente riuscito, mi ha dato la possibilità di riprendere normalmente le attività lavorative.
don marino callegari
Cortesia e competenza
Segnalo la cortesia e la competenza del reparto tutto e in particolare della dottoressa Masato, che mi ha seguito fin dall'inizio del mio problema fisico.
Trasferito
Mi sono trovato ottimamente. Purtroppo il dott. Eleopra si è trasferito a Udine... Grossa perdita.. Marco.
Distonia
Con il dott. Eleopra mi sono trovato molto bene ...medico competente e molto gentile ...consiglio a chiunque abbia un problema di tipo distonico.
Altri contenuti interessanti su QSalute