Neurologia Casa Sollievo della Sofferenza

 
3.5 (11)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

11 recensioni

 
(4)
 
(2)
 
(2)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.5
 
3.4  (11)
 
3.3  (11)
 
4.0  (11)
 
3.3  (11)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Visita neurologica

Mi sono recata a Casa del Sollievo e della Sofferenza per una visita neurologica, dove dovevo fare un controllo per emicrania focale e cisti della pineale (gennaio 2017). Non sono stata per nulla soddisfatta, ho trovato un medico scorbutico, maleducato e anche poco competente, dato che io ho delle problematiche al cuore e lui mi ha prescritto dei farmaci che non potrei assumere per via delle controindicazioni. Inoltre, essendo già magra, questo farmaco mi avrebbe fatta dimagrire ulteriormente perché usato come trattamento per far dimagrire le persone obese (e per le persone depresse). Poi non mi ha visitata per nulla e non ha visionato gli esiti dei miei referti. Dunque lo sconsiglio.

Patologia trattata
Emicrania focale e controllo cisti della pineale.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Neurologia: una mortificazione

È con grande rammarico che scrivo questa recensione. A seguito di un ricovero programmato per mio padre per sospetto idrocefalo normoteso, non solo abbiamo aspettato dieci giorni per il risultato della risonanza, non solo non sono state eseguite le tante attese dinamiche liquorali, esame per cui era stato ricoverato, ma abbiamo potuto toccare con mano l'indelicatezza e la maleducazione di medici, infermieri ed Oss, eccetto rari casi. I signori dottori sono troppo impegnati per dare spiegazioni. Gli infermieri sono troppo impegnati a chiacchierare per poter rispondere al suono del campanello. Gli Oss sbuffano per un lavoro per cui sono pagati. Grande l'amarezza. Grande la delusione. Ho ricoverato mio padre al 50%, l'ho riportato a casa, o meglio in una clinica privata per la riabilitazione, al 20%. E già... Perché mio padre è stato allettato senza fare alcuna fisioterapia. Sarebbe costato troppo ricordarsi che era necessaria! Ovviamente all'uscita l'ipotesi di un sospetto di idrocefalo non è stata chiarita, ma siamo stati gentilmente inviati a tornare tra quattro mesi per lo stesso esame per cui eravamo entrati, e che non hanno fatto. Traete le vostre conclusioni.

Patologia trattata
Sospetto idrocefalo normoteso.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Disturbi periferici

Ben otto giorni per una Rmn all'encefalo e al rachide cervicale; nessun coordinamento tra i medici che si alternavano in reparto: uno non sapeva ciò che aveva fatto l'altro. .. Gli infermieri sono poco attenti al paziente e poco umani. Alla fine dovevo fare un'altra Rmn, ma con il contrasto, ma mi avevano parlato di altri 8-10 giorni di ricovero! Allora me ne sono andata.

Patologia trattata
Ancora non so cosa ho avuto: ricoverata per emisoma sinistro attraversato da crisi crampiformi della durata di pochi minuti senza perdita di coscienza.
3 risultati - visualizzati 1 - 3