Neurologia 1 Careggi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Una luce nel buio
A giugno sono stata ricoverata a neurologia. Ero in condizioni critiche, non camminavo quasi più e avevo una paresi oculare con strabismo momentaneo. Ero depressa perché mi sentivo male e perché a casa lasciavo due bimbi uno di 4 anni e mezzo e una di due mesi. La degenza è durata 15 giorni e, nonostante paure e sofferenze, serbo un bel ricordo di quei giorni perché il personale infermieristico è stato umano, disponibile e professionale. E' anche grazie a loro che sono guarita. Ecco un buon esempio di "buona" sanità.
Grazie a tutti,
Laura
Mi hanno salvato la vita
Mi hanno assistito a 360°. Sono stati disponibili e pazienti nel rispondere ai miei innumerevoli dubbi e mi hanno reso partecipe nelle scelte terapeutiche.
In particolare la dott.ssa Torraca mi è stata di grande conforto. Il primario della struttura, Prof. Sorbi, era presente al giro visita, compreso quello di sabato mattina.
Se il personale è stato eccellente, non si può altrettanto dire della struttura: l'edificio è vecchio, le stanze affollate da troppi pazienti.
Per fortuna esistono gli angeli
Mi hanno seguita i maniera eccellente. Oltre a guarirmi, mi hanno spiegato passo dopo passo gli esami e gli accertamenti necessari.
I medici della Neurologia 1 sono inoltre sempre presenti, come pure gli infermieri.
La struttura invece è fatiscente e le camere sono veramente poco confortevoli.
Opinione
La Professa Maria Pia Amato è molto professionale, disponibile e competente, come tutto il resto dello staff.
Ottima competenza e assistenza.
ottimi medici
Mi hanno salvato la vita. Medici presenti, anche durante le festività.
Purtroppo la struttura è molto vecchia e il personale si trova ad operare in condizioni proibitive..
Altri contenuti interessanti su QSalute