Neuroimmagini Policlinico Siena
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
La vita 2.0
Ringrazio il Dott. Ignazio Vallone per avermi operato nella notte del 2 agosto per via endovascolare chiudendo l'aneurisma cerebrale che si era rotto causando un'estesa emorragia subaracnoidea. Mi hanno salvato la vita!
Successivamente sono stato monitorato per il rischio di vasospasmo e trattato con Nimodipina, non ho avuto nessuna conseguenza!
Tutti grandi professionisti, molto attenti e super efficienti.
Inserimento distanziatore vertebrale
Sono stato operato dal dott. Bellini a Siena il 17/12/2018. La sera stessa dimesso perchè il dottore non poteva venire a dimettermi mattino seguente. Ho così passato la notte in albergo con dolori lancinanti. Sono tornato a Genova, ho avuto, e tuttora ho, dei forti dolori, il problema non è stato risolto... Ho scritto per ben 3 volte al dottore,senza ricevere alcuna risposta.
MAV 4°grado
Ringrazio il Prof. Casasco e tutta l'equipe del Prof. Venturi per l'alta professionalità e umanità; grazie a loro sono ancora in vita!!!
PS: avrei bisogno di ricontrollare le mie attuali condizioni, come posso fare? A chi debbo rivolgermi e con quali modalità? I telefoni sono sempre occupati!!??
Cordiali saluti,
Gerardo Capone.
Ringrazio la D.ssa Sandra Bracco e il suo staff
Ringrazio la Dott.ssa Sandra Bracco e tutto lo staff della neurointerventistica di Siena per la professionalità e umanità con la quale hanno assistito e salvato mia mamma.
È stata diagnosticata con grande competenza una fistola artero venosa del seno trasverso che nell'immediato aveva tolto la vista dell'occhio sinistro e sarebbe potuta evolvere in complicanze verosimilmente fatali. Rapidamente la Dr.ssa Bracco con il suo staff ha eseguito un delicatissimo intervento per via endovascolare riuscendo a chiudere la fistola. L'intervento era complicato per la sede profonda della fistola e l'esito non era scontato. Grandissime la professionalità e la competenza con le quali è stata eseguita la procedura, ma altrettanto uniche sono state l'umanità e la premura con la quale mia mamma e noi familiari siamo stati sempre informati e accompagnati in questi delicati momenti.
Grazie.
Ringrazio il dottor Matteo Bellini
Ringrazio il dott. Matteo Bellini, neuro-interventista vertebrale, per la sua cortesia, levatura professionale e per l'ottimo lavoro svolto per una vertebroplastica da trauma, causa incidente stradale.
Neuroimmagini e neurointerventistica Dr. Bellini
Devo ringraziare pubblicamente il Dr. Matteo Bellini per le cortesie che sempre mi ha usato nel percorso della mia malattia, che sembra ormai risolta dopo le iniziali rilevanti paure. I controlli, che ormai si protraggono da anni, hanno visto il Dr. Bellini sempre a me vicino con competenza e professionalità. A lui sono veramente grato perchè seguendo i suoi consigli sono riuscito a sopravvivere mantenendo una buona qualità di vita.
Anche mio suocero di anni 92 ha avuto bisogno di una vertebroplastica, eseguita dal Dr. Bellini con risultati eccellenti.
Ringrazio per la cortesia del Dott. Bellini Matteo
In attesa dell'intervento in Day Surgery previsto per il 6 settembre, voglio ringraziare il Dott. Matteo Bellini, che con enorme cortesia mi sta seguendo rispondendo a tutti i miei dubbi e preoccupazioni, in contatto Internet.
Grazie.
Ringrazio il Prof. Venturi
Ringrazio il Prof. Venturi per la sua professionalita' ed umanita' ma, soprattutto, per avermi salvato la vita.
Ringrazio anche lo staff dell'area stroke e gli infermieri tutti. Grazie.
Non potevo capitare in una struttura migliore.
Eccellentissimo Reparto - prof. Venturi
Il mio commento non sono parole di circostanza ma, da quello che ho letto su riviste mediche, e all'intervento da me subito, credo che questo reparto sia all'avanguardia nel nostro Paese nelle patologie descritte nell'articolo. L'altissima professionalità del Prof. Carlo Venturi e del suo staff ne fanno una struttura molto invidiata, basti pensare a quante persone vengono qui per farsi curare. Con questo ho detto tutto.
Ringraziamento prof. Venturi
Sono la figlia di YOMI Elise e desideravo porgere un grazie infinito al pronto soccorso, all'area stroke e soprattutto al reparto Neuroimmagini del grandissimo professore CARLO VENTURI. La vita della mia mamma è stata salvata da voi.. Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute