Neurofisiopatologia Ospedale Perugia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Professionalità e gentilezza
Ringrazio sentitamente tutto il reparto, che ho trovato molto attento alle esigenze del paziente e specialmente il Dott. Cardullo, che con estrema gentilezza e competenza ha effettuato l'esame dei potenziali evocati con molta professionalità ed accuratezza.
ECCELLENTE
Personale molto cordiale e preparato. Mi sono trovato molto bene, i sanitari ti spiegano il tipo d'esame e lo effettuano con molta professionalità.
Devo fare loro solo i miei complimenti.
Grazie.
I migliori incontrati fino ad ora
Mio fratello aveva continui svenimenti che andavano avanti da un anno. Abbiamo girato tutta Italia, gli era stata diagnosticata una forma di epilessia. I farmaci non funzionavano, mio fratello non rispondeva. E' arrivato al Silvestrini e la Dott.ssa Cantisani ha messo in dubbio la diagnosi precedente... 2 giorni dopo a mio fratello è stato messo un pace-maker e dal quel giorno non è svenuto più.
Un grazie di tutto cuore a tutto il reparto per non averci fatti mai sentir soli.
Eccellente reparto- dr.ssa Celani
In quanto affetto da sclerosi multipla, martedì ho fatto una visita di controllo dalla dottoressa Maria Grazia Celani, che ritengo sia semplicemente BRAVISSIMA.
Sono molto soddisfatto.
Ho sempre ricevuto sapienza e cortesia
Ottimo reparto, al cui interno non ho mai trovato operatori non disponibili.. Complimenti per la vostra competenza e professionalità.
Un abbraccio (sono il ragazzo nella fotografia appesa nella corsia che sta correndo la maratona di Firenze- 1317 pettoarale).
ottimo reparto
Affetta da un piccolo aneurisma cerebrale che per i medici di un'altra struttura ospedaliera (molto rinomata) non poteva essere assolutamente embolizzato, l'unica soluzione era l'intervento chirurgico... con tutti i suoi rischi naturalmente! Io, non mi sono arresa, ho cercato altrove. Sono approdata al Santa Maria della Misericordia di Perugia dove in Neuroradiologia è stato eseguito egregiamente l'intervento di embolizzazione.
Presso il reparto di Neurofisiopatologia ho trascorso soltanto 4 giorni di degenza ed ho riscontrato un ottimo reparto, dove si nota il senso di professionalita' e dove l'attenzione e la gentilezza di tutto il personale hanno confortato il mio "soggiorno" in ospedale.
Altri contenuti interessanti su QSalute