Neurofisiologia Sperimentale Istituto Neurologico Besta
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Epilessia farmacoresistente
Sono davvero fiera di essere stata seguita al Besta di Milano. Mi hanno semplicemente ridato la vita, credo questo sia il modo più semplice e opportuno per commentare la mia esperienza.
Ringraziamenti
Grazie Dott. Giorgio Stefano Battaglia,
ora un angelo come mio padre..
Mi ha tolto il Lamictal (io non lo avrei tolto ), ridotto il Tegretol RM 400 su mia indicazione, perchè da più di 20 anni ne prendevo sempre 800 al dì e non ne sopportavo di più.
Quando gli ho telefonato per dirglielo mi ha saputo ascoltare.
Non tutti i medici ascoltano il paziente.
Grazie ancora,
Massimo
Visite specialistiche per epilessia
A seguito di un trauma cranico, due episodi epilettici erano stati seguiti in maniera "generica" presso il reparto di neurologia dell'Ospedale di Udine. Il caso ha voluto che un caro amico medico in un ospedale della Campania, mi segnalasse l'Istituto Besta. Ho telefonato e l'interlocutrice telefonica mi comunicava la disponibilità del dott. Giorgio Battaglia. E' stata una casualità, fortunata, il trovare un medico disponibile, attento, che dà ascolto al paziente. Nelle visite, ho sempre avuto la presenza IMPORTANTE di mia moglie. I miglioramenti si vedono, la professionalità, competenza del Dott. Battaglia, la collaborazione di tutto il servizio, dall'accoglienza, ai laboratori dove si svolgono gli EECG, fanno dell'Istituto Besta un vanto per la pubblica sanità italiana.
Ottime elettromiografie
Ho eseguito 2 elettromiografie nel 2009 e altre 6 successive negli anni e quelle fatte in questo reparto sono state le migliori valutate che si sono confermate nel tempo.
La dott.ssa Tripaldi è stata sicura, veloce e molto chiara nel riferire e far comprendere i dati tecnici riportati nei referti. Credo che la chiarezza nel comunicare al paziente sia impagabile e doverosa.
Grazie.
OTTIMA ESPERIENZA AL BESTA. DR. BATTAGLIA
Trattamento epilessia:
i servizi offerti da questo reparto sono stati ineccepibili
Il personale è attento e sorridente;
il dott Giorgio Battaglia è un professionista serio, competente e attento.
Questa patologia implica tempo e pazienza per poterla controllare, ne sono consapevole e ritengo che ci voglia impegno personale per poter analizzare i vari stadi di questo percorso.
La professionalità e le competenze dell'ospedale Besta sono state all'altezza delle mie aspettative.
Grazie al dottor Battaglia.
Isabella Valli
Altri contenuti interessanti su QSalute