Neurochirurgia Policlinico Umberto I
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pessima esperienza
Entrato con le mie gambe, dimesso in barella, sono rimasto invalido.
Bravissima dott.ssa Floriana Brunetto
Neurochirurgo giovanissima e molto brava e preparata, umile e disponibile, la dottoressa Floriana Brunetto diventerà una grandissima.
Intervento per aneurisma gigante
Desidero ringraziare il Prof. Santoro ed il suo staff, in particolare la Dott.ssa Delia Cannizzaro, che nel 2014 mi hanno salvato la vita e restituito intatte le mie condizioni fisiche dopo una emorragia cerebrale di un aneurisma gigante alla carotide sinistra e dopo due interventi endovascolari già subiti. Con il by-pass eseguito con la safena, hanno ridato a me la vita, ed ai miei familiari la gioia. Ancora oggi lo considero un miracolo! Miracolo eseguito grazie ad una professionalità impeccabile, ad un impegno costante e ad una grande umanità.
Complimenti!!!
Volevo ringraziare tutte l'equipe del Prof. Santoro e, in particolar modo, il Dott. Nardone, che con la sua professionalità ha permesso una veloce e precisa diagnosi del mio difficile caso di S. di Frucros. Grazie mille!!
Policlinico umberto I reparto neurochirurgia
Dopo la seconda operazione di mia moglie per meningioma sfenoidale prima e meningioma recidivo sul nervo ottico sempre destro, ho notato l'eccellenza della sanità in italia. Vorrei ringraziare tutti, tra cui prof. Santoro, il dott. Canizzaro, il dott. Lenzi, il dott. Cascone e per finire il dott. Caporlingua, che per la sua professionalità, gentilezza ed umiltà dovrebbe fare il direttore generale del policlinico Umberto primo di Roma!
Altri contenuti interessanti su QSalute