Neurochirurgia Policlinico Tor Vergata
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento MAV
Sono il nipote di un paziente Deceduto al Tor Vergata. 14 ore di intervento per una MAV inspiegabili, 24 ore dopo altro intervento perché in quello precedente non era stato inserito il drenaggio. 2 mesi di coma. Dopo esser andato a fare riabilitazione in altra sede, é dovuto tornare al Tor Vergata per sistemare la valvola. In quella occasione si é preso una polmonite ed é finito con il casco per una totale non curanza del personale, poi deceduto probabilmente perché si é tolto il casco per l’ossigeno senza che qualcuno si sia accorto di nulla. Infermieri maleducati. Il dottor Salvati non ci ha mai spiegato il perchè delle 14 ore.
Ringrazio il dott. Carpenzano, che non ha mollato mai zio, persona professionale e davvero brava, che si é dato davvero tanto da fare.
Tumore cerebrale
Il prof. Lunardi e' sicuramente un bravo neurochirurgo, ma ci vuole anche umanità e cortesia in questo ambito. Manca un reparto di oncologia e terapia del dolore. Se potete, rivolgetevi ad ospedali più strutturati. Il personale infermieristico è per lo più competente, ma i nuovi infermieri sono senza regole e controllo!
Altri contenuti interessanti su QSalute