Neurochirurgia Ospedale Udine
Recensioni dei pazienti
1 recensioni con 1 stelle
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Altri contenuti interessanti su QSalute
In data 10.01.2012 svengo sciando sul Civetta. Vengo trasportato in elisoccorso all'Ospedale di Belluno, dove mi viene diagnosticato meningioma della falce frontale sinistra (tumore benigno). Rimango scioccato siccome, nonostante i miei 57 anni, da sempre conduco una vita sana, sportiva, senza alcol, fumo e alimentazione corretta. Oltre a ciò ero donatore del sangue presso l'AVIS del mio paese.
Consigliato dai miei più cari amici decido di fare l'intervento a Udine il 23.4.2012. L'operazione è riuscita e pure la convalescenza fu molto rapida. Ultimamente da un controllo RMN si riscontra l'intervento ottimale e la possibilità di svolgere tutte le attività come prima. Continuo a prendere il Tegratol (2 al dì) e controllo RMN ogni 8 mesi.
Sono rimasto molto soddisfatto sia del risultato dell'intervento, sia del trattamento ricevuto. E' vero che il dott. Skrap non sorride ed è di poche parole, però è anche vero che è al top della professionalità a livello internazionale e viene chiamato l'orologiaio per la sua minuziosa precisione nell'eseguire i più complessi interventi chirurgici.
Un grazie ancora al dott. Miran Skrap e a tutto il suo staff.
Copyright © 2008-2024 QNetwork
Tutti i diritti riservati - P.I. 04121710232